Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Ditemi che esce domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fotonico:fab2::fab2::fab2::gigio2:[video=youtube_share;m5_A0Wx0jU4]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono diventato sterile dopo tutte le venute che ho fatto vedendo 'sto trailer.Vabbé, tanto figli non ne volevo, l'importante è venire tanto sul Punitore che ara il mondo. Il resto non conta.
Faceva Walking Dead!Chi è l'attore che fa il punitore ? Sembra uno dei soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Jon BernthalChi è l'attore che fa il punitore ? Sembra uno dei soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Effettivamente per me non ci azzecca proprio nulla come voce per il Punitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma come gli scelgono i doppiatori?TANTA ROBA
Però la voce del Punisher doppiata non mi piace nemmeno un po' per il personaggio :morristend:
Ma poi
Si sapeva già ci sarebbe stata Electra?
Io non distinguevo nemmeno quando parlava Matt e quando parlava lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEffettivamente per me non ci azzecca proprio nulla come voce per il Punitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma come gli scelgono i doppiatori?Comunque daje de sub e speriamo che sia una stagione almeno bella quanto la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Effettivamente non è troppo azzeccata come voce, ma andrò ancora di italiano perché Matt Murdock doppiato da Pezzulli è spettacolare.Io non distinguevo nemmeno quando parlava Matt e quando parlava lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif