Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Vista la quinta adesso. Capolavoro assoluto, ASSOLUTO.

ma possibile che nessuno ha capito il nesso tra un film capolavoro e gli ultimi 5 minuti del secondo episodio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pilot fantastico ! Questa serie inizia molto bene !

Io 'sti riferimenti di cui parlate mica li ho notati, se ne avete voglia scrivetemeli sotto spoiler! :morristend:

seconda puntata epica come non so cosa. Il personaggio è scritto bene, quel giusto mix di violenza e responsabilità. I combattimenti sono realistici è ben coreografati :cat:

i riferimenti penso che

all'inizio parla di new york distrutta si riferisce al film degli avengers.

mi piemmate dove lo guardate a 720p ? su netflix ?

Ma i sottotitoli delle prossime puntate, usciranno prima di settimana prossima? O è stato stabilito 2 a settimana?

Ma i sottotitoli delle prossime puntate, usciranno prima di settimana prossima? O è stato stabilito 2 a settimana?
Su Subsfactory sono usciti quelli della terza

Cmq spero che in un futuro appaia in un film o cmq un cameo, e troppo figo sto matt murdock. Visti i primi 2 ep e sono davvero stupenderrimi!!!!

Inviato dal mio cacciavite sonico

Vista la seconda, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ho capito, sono usciti tutti insieme e piano piano li stanno traducendo?

Vista la seconda, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ho capito, sono usciti tutti insieme e piano piano li stanno traducendo?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Netflix fa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per ora ho viso solo la prima, mi è piaciuta abbastanza ma non mi ha fatto impazzire, vediamo come prosegue, magari decolla dopo.

Tornato dal lavoro e viste le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Breve pausa e mi sparo le altre finché non mi addormento :kep88:

Cmq che la regia che spaccasse.giabsi vedeva dai trailer.son riuscito a vedere la prima mezz'ora della prima e caxxo se merita.sto daredevil

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro