Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Il 25 marzo :ivan: ma non ho capito il "against batman vs superman" :rickds: che c'entra una serie tv con un film? :morris82:

Ok, esce il 18 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andate sulla pagina FB di DD e godete, nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

18 marzo! :sardjack:

tMdjvet.gif

Escono lo stesso giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:sad2: are u kidding me? Ho capito anch'io che escono lo stesso giorno, ma uno è un telefilm, l'altro un film, quello che non ho capito è "l'against"

Comunque avran spostato la data per non scontrarsi col film allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
:sad2: are u kidding me? Ho capito anch'io che escono lo stesso giorno, ma uno è un telefilm, l'altro un film, quello che non ho capito è "l'against"
Marvel - DC

Comunque continuano a non piacermi le corna, qualcuno ha fatto questo e lo preferirei anch'io:

hirJbmo.jpg

Marvel - DC
Comunque continuano a non piacermi le corna, qualcuno ha fatto questo e lo preferirei anch'io:

hirJbmo.jpg
Sì ma continuo a non vedere un diretto scontro, dato che sono 2 robe diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif capivo se erano entrambi film o telefilm, ma il fatto che siano uno un film l'altro una serie tv, non mi fa cogliere il nesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quell'immagine è: trova le differenze? Io faccio fatica a vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Locandina stupenda, che ricorda un pò un affresco

:gigio2:

scusate ho visto adesso che l'avevate già messo.. va bè lascio comunque per questa pagina, così per fomentare :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
La locandina che ricorda un affresco simil cappella religiosa è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia, hype pazzesco per questa seconda stagione :hype:

Locandina stupenda, che ricorda un pò un affresco

Solo io ho pensato a Deadpool quando commenta le sue belle chiappete strette in una tutina di spandex rossa?

Hype smisurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro