Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrà imparare a stare al suo posto e a non fiatare. :leon:Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alcune voci non sono piaciute manco a me, tipo matt da piccolo o Karen. Per il resto son state buone. Certo le voci originali >>>>>>>>>>>> però rispetto a molte altre serie è andata decisamente meglio. Prendi ad esempio Narcos. In italiano l'hai mai sentito? E' la cosa più oscena che uno possa sentire.Perché non è riuscito a trasmettermi nulla o quasi rispetto alle voci originali. Poi ho trovato alcune scelte di doppiaggio abbastanza discutibili.
Ma tanto lo sappiamo che Frank le buscherà malamenteDovrà imparare a stare al suo posto e a non fiatare. :leon:
Sicuramente, l'eroe che non uccidere deve sempre prevalere su chi uccide e quasi sicuramente andrà così. L'importante è che Matt ne prenda tante, tanto si sa che il caro Frank è il miglior personaggio della Marvel.Ma tanto lo sappiamo che Frank le buscherà malamente![]()
Si, ma Narcos è proprio un delitto sentirla in italiano. E' una di quelle serie che per essere assaporata al meglio DEVE essere seguita in originale. L'attore che interpreta Pablo è da Oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif troppo hype. Il 18 mi sa che me la sparo tutta di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif tra l'altro "bastardi" quelli di netflix. Il 18 è venerdì. Significa che c'è tutto sabato e domenica per guardarseli di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Alcune voci non sono piaciute manco a me, tipo matt da piccolo o Karen. Per il resto son state buone. Certo le voci originali >>>>>>>>>>>> però rispetto a molte altre serie è andata decisamente meglio. Prendi ad esempio Narcos. In italiano l'hai mai sentito? E' la cosa più oscena che uno possa sentire.
Ma in realtà pablo non credo manco sia stato doppiato in italiano. Se non ricordo male parla sempre in spagnolo o quel che è, e pure in italiano non hanno tradotto quelle parti. Però ci sono le voci dei poliziotti che sono agghiaccianti. Io cmq ormai se riesco guardo tutto in lingua originale quindi no problem. Però ripeto, il doppiaggio di daredevil è messo bene rispetto ad altre, e lo dico dopo averlo visto la prima volta in originale e un rewatch in ita. È anche l'unica serie che ho guardato interamente due volte :morrisfuma:Si, ma Narcos è proprio un delitto sentirla in italiano. E' una di quelle serie che per essere assaporata al meglio DEVE essere seguita in originale. L'attore che interpreta Pablo è da Oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif