Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ingordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda di turno, sarete ingordi e ve lo rusherete come i pazzi in 1-2 giorni, o ve lo godrete con calma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io penso di vedermele almeno 3-4 puntate al giorno.
Calmissima. Ma se la serie sarà ancora più bella, non so se resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia idea è di vedere un episodio a settimana.Domanda di turno, sarete ingordi e ve lo rusherete come i pazzi in 1-2 giorni, o ve lo godrete con calma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
2-3 episodi al giorno, ma so già che in tre giorni l'avrò finita, tempo permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda di turno, sarete ingordi e ve lo rusherete come i pazzi in 1-2 giorni, o ve lo godrete con calma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Me lo sparo tutto il prima possibile.Domanda di turno, sarete ingordi e ve lo rusherete come i pazzi in 1-2 giorni, o ve lo godrete con calma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
i sub di netflix non van bene? :morris82: Io ho guardato 2 serie sub netflix e sono buoniMa quante pippe che vi fate! io me la sparerò tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro spero che itasa stia al mio passo.
non so se vadano bene con la sincronizzazione.i sub di netflix non van bene? :morris82: Io ho guardato 2 serie sub netflix e sono buonio meglio, probabilmente non me ne accorgerei della differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedendola col coinquilino vedrò una puntata al giorno prima di interrompere per le vacanze di Pasqua e riprendere ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomanda di turno, sarete ingordi e ve lo rusherete come i pazzi in 1-2 giorni, o ve lo godrete con calma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pazzo, io avrei menato il coinquilino e me la sarei sparata tutta da solo.Vedendola col coinquilino vedrò una puntata al giorno prima di interrompere per le vacanze di Pasqua e riprendere ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPazzo, io avrei menato il coinquilino e me la sarei sparata tutta da solo.
wut? quale sincronizzazione? :morris82:non so se vadano bene con la sincronizzazione.
Forse si riferisce alla sincronizzazione con il parlato? Io onestamente non ho notato nulla di strano sulle serie che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .wut? quale sincronizzazione? :morris82:
anch'io la prima l'ho guardata in un week end l'anno scorso, il bello delle serie on demand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo credo che durante il week end la finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sono sparato la 1° settimana scorsa in 2/3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.