Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ma voi siete matti a guardarvi un trailer super spoileroso anche quando manca così poco, la mia filosofia di vita è arrivare sempre al giorno d'inizio completamente all'oscuro di tutto ;p .

Oh finalmente qualcuno che fa come me, stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
io son solito a vedere i trailer quando NON conosco la serie o il film in questione. Ormai sia film che serie tv leggo solo se vale la pena vederli o no così evito di beccarmi trailer spoilerosi. Peggio ancora vedere i trailer delle stagioni successive :rickds: perchè conosci già i personaggi, parte della storia ecc.

No sul serio dai...è stato più eccitante il trailer di Heidi.

- - - Aggiornato - - -

Guardate che non sto scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che è un parere personale, però mi ha emozionato di più il trailer del film di una serie che ho amato piuttosto che questo di DD.

Ho seri dubbi che non riuscirà ad essere all'altezza della prima serie.

- - - Aggiornato - - -

Guardate che non sto scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che è un parere personale, però mi ha emozionato di più il trailer del film di una serie che ho amato piuttosto che questo di DD.

Ho seri dubbi che non riuscirà ad essere all'altezza della prima serie.
giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

Ammazza, ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Audio sei il solito hipster. :rigoreee:

Boh, bel trailer ma non mi ha hyppato proprio. Questa volta sono d'accordo con Audio (e sono serio, a differenza di quando trollo)

tumblr_n349a737hB1son3fpo1_400.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro