U
Utente cancellato 10208
Mi sembra un po' una cagata...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io son solito a vedere i trailer quando NON conosco la serie o il film in questione. Ormai sia film che serie tv leggo solo se vale la pena vederli o no così evito di beccarmi trailer spoilerosi. Peggio ancora vedere i trailer delle stagioni successiveMa voi siete matti a guardarvi un trailer super spoileroso anche quando manca così poco, la mia filosofia di vita è arrivare sempre al giorno d'inizio completamente all'oscuro di tutto ;p .
Oh finalmente qualcuno che fa come me, stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
No sul serio dai...è stato più eccitante il trailer di Heidi.
- - - Aggiornato - - -
Guardate che non sto scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che è un parere personale, però mi ha emozionato di più il trailer del film di una serie che ho amato piuttosto che questo di DD.
Ho seri dubbi che non riuscirà ad essere all'altezza della prima serie.
Ammazza, ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo sul serio dai...è stato più eccitante il trailer di Heidi.
- - - Aggiornato - - -
Guardate che non sto scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.metacritic.com/game/playstation-2/devil-may-cry-269 su Metacritic, che ignoranti.
ma hai il link di devil may cry 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif69 su Metacritic, che ignoranti.