Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Evitiamo di diffondere dettagli che possono rovinare la sorpresa a chi non ha ancora visto la puntata. Per quanto piccoli possano essere, è bello scoprirli guardando la puntata e non leggendo i post degli altri.

Daje ragà fate i bravi e mettete tutto sotto spoiler, che vi costa?

Io ho visto i primi 5 minuti del primo episodio e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif brividi. Mi è mancato un sacco sto telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupenda anche la seconda. La terza penso di guardarla stasera, poi per oggi cercherò di fermarmi. Per ora, comunque, siamo ai livelli altissimi della prima stagione.

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

Vista la prima puntata.

Grazie mamma e grazie papà per avermi messo al mondo, così che io potessi vedermi questo capolavoro. Grazie.

wgW4n3g.gif

Ho visto la seconda puntata fra poco mi appresto a vedere la terza

Quanta potenza the punisher :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma iscrivermi su Netflix a nome di vostra nonna/zia e sfruttare un altro mese gratuito no? Così non dovete aspettare i sottotitoli! :icebad:

Ma iscrivermi su Netflix a nome di vostra nonna/zia e sfruttare un altro mese gratuito no? Così non dovete aspettare i sottotitoli! :icebad:
Servirebbe anche un metodo di pagamento diverso da quello usato per ottenere il primo mese.

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda e ciaone proprio. Best Punisher ever.

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!
Vista la prima puntata.

Grazie mamma e grazie papà per avermi messo al mondo, così che io potessi vedermi questo capolavoro. Grazie.

wgW4n3g.gif
Dì anche grazie a Telecom che ti fornisce anche internet :morristend:

Visti i primi 5 episodi!!!

Perché Karen è così amorevole?!?! Io ODIO la Karen dei fumetti, perché questa è riuscita a stregarmi? :tragic::tragic::tragic:

Ah comunque Elektra è troppa roba.

Mamma mia, rappresenta il peccato quella donna. La lussuria in tutto e per tutto. Molto soddisfatto dalla sua caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa vince 100.000 a 0 contro la Garner.

La terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, la mia ragazza sta al'ottava quindi mezzo sgarro e mi spoilera tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come funziona quel sito? Si scaricano solo i sottotitoli? In tal caso non mi spiegherei i 720p
Si scaricano solo sottotitoli e ci sono le versioni 720 perché la sincronizzazione con l'audio-video è diversa tra il file video 720 e quello 480.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro