Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Sono arrivato alla 7, in spoiler domanda legata alla puntata:

ma anche nei fumetti The Punisher è stato arrestato?
Parecchie volte nei fumetti

ed ogni volta che succede i criminali in galera se la passano parecchio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando la quarta e

il piano sequenza della terza è notevolissimo. Si vedono i tagli ma è comunque realizzato alla grande

Inviato da Oneplus One

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la quinta. Puntata "tranquilla" rispetto alle 4 precedenti. Sì continua la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finita. Se la prima stagione era bella questa è stata una bomba. Finale strepitoso. Non riesco a dire altro.

FANCULO JESSICA JONES, LUKE CAGE E STE PUTTANATE QUA!!! VOGLIO SUBITO LA TERZA STAGIONE DI DAREDEVIL!!!!

Vista la quinta. Puntata "tranquilla" rispetto alle 4 precedenti. Sì continua la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti...

mi manca già il Punitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Jon ha dato vita al punitore di Ennis, gli sarò per sempre grato. Quarta puntata bellissima, sono super soddisfatto per ora

Come cavolo avete fatto già a finirla?:morristend:beati voi io anche volendo non ho tempo:tragic:

Quinta e sesta abbastanza fiacche.

Sta questione di

Elektra

sta abbassando la qualità della serie imho.

Come cavolo avete fatto già a finirla?:morristend:beati voi io anche volendo non ho tempo:tragic:
Io ancora sto alla prima. :sad2:

Questa sera mi sparo la seconda e la terza,hype per quest'ultima. :sardjack: :sardjack:

Arrivata alla settima madooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo bella questa stagione

per ora penso mi fermo però forse continuo stasera sul tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quinta e sesta abbastanza fiacche.
Sta questione di

Elektra

sta abbassando la qualità della serie imho.
Anche a me non fa impazzire, infatti

non è un caso che siano le puntate successive dopo aver tolto di scena il punitore :sad2: Oddio non è male Elektra, però non è ai livelli del punitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ci stanno. 13 puntate di altissimo livello non me le aspetto, così come per la prima stagione ci sono state alcune puntate non proprio entusiasmanti. Sia chiaro, tutte ottime, quelle "scarse" son comunque un 7/8 se dovessi dargli un voto.

Madò, abbattete Karen :gio:

Ok che Born Again è uno dei migliori archi di Daredevil, però oh, non la reggevo nei comics e non la reggo in questa versione televisiva.

Comunque dopo cena vedo di spararmene almeno dalla 5 alla 7.

Vista la tredici.

Capolavoro di puntata e capolavoro di stagione, ora muovetemi ad annunciarmi la terza, che c'è ancora tanta di quella carne sul fuoco che ciaone, proprio.

Finita.

Un pò deluso dal fatto che il Punitore sia secondario nella stagione, sembra quasi un promo per una stagione su di lui.

Peccato che bisogna aspettare un altro anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voglio Bullseye nella prossima.

ieri me la sono sparata in una botta unica

season 2>season 1>>>Jessica Jones>>> qualsiasi altra amenità di serie tv fatta sui super eroi

Bello il punitore, meno Elektra ma comunque ci sta. Ora in ordine voglio:

una serie sul punitore

la terza stagione

che i Marvel movie inizino a citare le serie come le serie citano i movie

Io voglio il Punitore in Civil War così fa strage di fighette.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro