Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Taci va, che il solo pensiero di passare da *** Daredevil a quella roba, mi viene voglia di piangere.
Ahahwhwh

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bah finita... Carina. Si può riassumere così:

Cose buone: Punisher

Cose brutte/pessime: Elektra

Viste anche 10 e 11, certo che le puntate finiscono in un modo stronzissimo e sei praticamente obbligato a vedere quella dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste anche 10 e 11, certo che le puntate finiscono in un modo stronzissimo e sei praticamente obbligato a vedere quella dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

finita

piaciuta parecchio, si mantiene ai livelli della prima

storia buona, anche se pare piu una sorta di trama di passaggio perche apre a tanti argomenti ed effettivamente ne chiude pochi, integrazione con la prima stagione ottima, sotto trame che si intrecciano e aprano ad altro a dir poco coerenti e ben fatte, hanno integrato fisk senza farlo diventare invasivo in maniera epica, si vede a malapena e dà comunque l'impressione di essere comunque lui il villain principale di questo "mondo"

a me non è dispiaciuta nemmeno elektra, tutti a dire che stona, però l'hanno messa in maniera coerente con quello che è quel determinato mondo, l'hanno raccontata sufficientemente bene e tutto ha filato, il punitore onestamente ha un'altro impatto visivo su schermo, la scena in tribunale è da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

karen è sempre ben utilizzata per raccontare le storie, può risultare noiosa e tutto quello che volete ma nelle prime due stagioni è stata utilizzata benissimo, nella prima per raccontare le origini del kingping e nella seconda per scavare nel passato di frank castle

foggie dosato bene, perchè ovviamente nella seconda parte perde un pò di centralità ma sono riusciti a ritagliargli uno spazio senza dedicargliene troppo o senza renderlo semplicemente una macchietta come avviene poi per i personaggi secondari in certi film o telefilm

finale

ci stà, sapevo dove andavano a parare, quindi la "sorpresa" per me, ma penso per chiunque legga i comics, non c'è stata, le cose sono state fatte con i giusti tempi e apre a scenari interessantissimi

matt che dice di essere daredevil a karen poteva anche essere risparmiato

confermo che per me è la miglior serie su un super mai fatta

unico rimpianto

non possono sprecare charlie cox lo devono assolutamente inserire in un film marvel, anche se i film hanno altri toni il diavolo ci sta tutto dentro

se non lo hanno inserito in un cameo in civil war lo pretendo per dopo..magari avvocato difensore della fazione di cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la quarta

Non ditemi che la storia del Punisher è già conclusa...rispondere pure, spoiler o meno

Vista la quarta
Non ditemi che la storia del Punisher è già conclusa...rispondere pure, spoiler o meno

Sono arrivato pure io li quindi non sò come va avanti ma credo proprio che non sia conclusa. Lo spero almeno.

So andato a dormire alle 4 stanotte per vedermi i primi quattro episodi. Porca p**** non lo facevo da una vita ma per DD questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata, molto carina, ma manca ancora qualcosa! Vediamo le prossime!

Vista la quarta
Sono alla quinta e nell'anteprima della sesta si vede una scena

in cui è in un letto d'ospedale, quindi tornerà sicuramente

Sono alla 9.

Sono pazzo di Elektra.

Al momento la stagione per me è su livelli ancora più alti della prima, la terza puntata la più bella per ora.

Su IMDB nella sezione Cast

è sempre presente tranne nella 5.

Qualcuno che l'ha già finita potrebbe rispondere?. Perché senza di lui non ci so stare. :rickds:

Vista la quarta

Io sono all'ottava

Le sue scene d'azione diminuiscono ma nel complesso acquista sempre più peso nella narrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su IMDB nella sezione Cast
è sempre presente tranne nella 5.

Qualcuno che l'ha già finita potrebbe rispondere?. Perché senza di lui non ci so stare. :rickds:

Io sono all'ottava
Le sue scene d'azione diminuiscono ma nel complesso acquista sempre più peso nella narrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stavo già per dropparla

Stavo già per dropparla

Penso che quasi tutti abbiano avuto almeno per un momento la tua stessa paura :rickds:

Tra l'altro nel finale dell'ottava sembrano esserci le premesse

per un "ritorno in attività"
O almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho messo lo spoiler soprattutto per chi non é ancora arrivato alla 2x04, per gli altri non dovrebbe essere un problema visto che non descrivo l'evento preciso)

Finita anchio l'altro giorno,concordo con chi la mette alla pari della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio episodio preferito è il terzo,e c'è un calo qualitativo nelle puntate in mezzo,ma nel complesso sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro