Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Puntatona la 8.

Stick. :sardjack:

Elektra incomincia a starmi sulle palle.

Non ne avrebbe avuto il tempo.

Karen è andata a nascondersi nella cucina qualcosa tipo 5-10 secondi dopo, la cameriera non avrebbe avuto il tempo nemmeno di digitare 911 sul telefono.

Non avevo considerato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw inizio ora l'ultima puntata :ivan:

Finalmente potrò leggermi con calma tutti gli spoiler delle ultime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 9, puntatona della madonna

Inviato dal mio Nexus 5

Finito ora di vedere la seconda stagione e non mi ha entusiasmato come la prima, ho avuto molti alti e bassi durante questa stagione, l'inizio mi è parso molto "timido" e affrettato in alcune parti, a metà stagione accelera tutto con un ottimo ritmo sanguinolento, il finale di stagione me lo aspettavo in questo modo quindi non mi ha dato grande impressione, o comunque niente effetto WOW, tecnicamente ottimi livelli come sempre da Netflix, anche se le coreografie dei combattimenti mi sono sembrate alcune volte affrettate e poco studiate, e alcune parti del telefilm, tipo criminale noto che va in giro con giusto un cappellino e nessuno lo nota anche con la faccia piena di lividi, effetto WUT.

La psicologia dei personaggi in questa stagione non è ferrea ma molto ballerina, il punisher tiene in piedi la baracca per fortuna, anche se capisco i motivi che spingono ogni soggetto a fare una scelta e poi ravvedersi, non sono un fan di ciò e spesso mi porta alla noia, brilla in alcune parti la signorina Page, che è uno schianto e adoro, ma quando si tratta di monologhi lunghi, specie nella prima parte della stagione, mi ha dato la sensazione di falso o che stesse recitando, incrinando molte volte la sua credibilità, ma sono contento dell'ampio spazio che le viene concesso, la potrei guardare all'infinito senza stancarmi mai.

Contento di aver visto facce note della prima stagione, dico che per me la seconda stagione non è al livello della prima, ma comunque l'ho gradita, ottimo telefilm.

Non molto eccitato per la terza a dire il vero, ma comunque mi intrattiene e aspetterò da bravo, credo la debbano annunciare per forza dopo i punti interrogativi giganti che mi hanno lasciato nella seconda stagione.

Vista la quarta puntata.....meeeeeeh. Davvero bruttarella, in rapporto alle prime 3. Davvero troppe scene tirate per le lunghe, e ho trovato brutti brutti anche i pochi combattimenti. Bellissima invece la scena

Del cimitero, con Frank che racconta la sua storia

Lo avrò ripetuto 800 volte ma The Punisher è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hype per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono ancora fermo alla 2 puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma si capiva immediatamente che l'aveva fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo però mi è venuto un attimo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La stagione mi sta piacendo ma meno della prima: le puntate sono lì lì per esplodere per dirti di più e rivelarti di più su quello che è alla base di tutto ma poi si ritira e porta avanti altre cose ma senza concludere. Ora arrivato alla 12a puntata, non so cosa possa ancora dire fino alla fine.

In particolare

il rapporto dei personaggi non mi sembra sia evoluto, apparte la parentesi love story tra matt e karen, sono un pò tutti stantii senza evolversi: nelson che se la prende per la doppia vita dell'amico, karen che mette naso da per tutto, stik che fa lo stronzo sia con elektra che con matt, elektra che ha fatto la sola comparsa della vecchia fiamma pazza ma che non è riuscita a cambiare per nulla il rosso. Il punitore è la vera variante davvero gradita ma anche lì il rapporto con daredevil è il classico eroe vs antieroe, chi uccide vs chi non uccide. Io mi aspettavo più attenzione per tutta la stagione sulla guerra tra la mano e fazione di stick ma sembra uscire un pò solo nelle ultime puntate

Sto alla decima e invece a me sta piacendo più della prima,il ritmo è senza ombra di dubbio più veloce.

E a proposito della decima...

Il punch di Kingpin signori,cosa non è quando alza le mani. :sardjack:

Vincent è un attorone,pochi cazz.i

Ho finito oggi la maratona quindi finalmente posso entrare in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la prima stagione era stata pazzesca la seconda è addirittura superiore. Assurdo.

Le puntate centrali con tanti personaggi importanti sono state pura estasi

Sto alla decima e invece a me sta piacendo più della prima,il ritmo è senza ombra di dubbio più veloce.
E a proposito della decima...

Il punch di Kingpin signori,cosa non è quando alza le mani. :sardjack:

Vincent è un attorone,pochi cazz.i
Da brivido quella scena.

L'ho finita.

Ragazzi,l'ho finita e ho paura a tornare a guardare serie tv made in CW,ditemi che non sono il solo.

Scriverò cosa ne penso di questa stagione Lunedì a mente fresca ma posso confermare ciò che ho detto ieri: superiore alla prima e di gran lunga.

Ha qualche plot hole o se vogliamo dirla tutta proprio un big hole (chi vuol capire capisca) ma nulla di irrimediabile,mi sono emozionato dall'inizio alla fine.

Frank alla fine che aiuta Matt dall'alto,figata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la quinta puntata. Moscissima. Però Elektra è magnifica. E mi piace anche la componente romance in questa stagione. Sperando che Karen non diventi Felicity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

sono alla 2x10, assurda questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro