Finito ora di vedere la seconda stagione e non mi ha entusiasmato come la prima, ho avuto molti alti e bassi durante questa stagione, l'inizio mi è parso molto "timido" e affrettato in alcune parti, a metà stagione accelera tutto con un ottimo ritmo sanguinolento, il finale di stagione me lo aspettavo in questo modo quindi non mi ha dato grande impressione, o comunque niente effetto WOW, tecnicamente ottimi livelli come sempre da Netflix, anche se le coreografie dei combattimenti mi sono sembrate alcune volte affrettate e poco studiate, e alcune parti del telefilm, tipo criminale noto che va in giro con giusto un cappellino e nessuno lo nota anche con la faccia piena di lividi, effetto WUT.
La psicologia dei personaggi in questa stagione non è ferrea ma molto ballerina, il punisher tiene in piedi la baracca per fortuna, anche se capisco i motivi che spingono ogni soggetto a fare una scelta e poi ravvedersi, non sono un fan di ciò e spesso mi porta alla noia, brilla in alcune parti la signorina Page, che è uno schianto e adoro, ma quando si tratta di monologhi lunghi, specie nella prima parte della stagione, mi ha dato la sensazione di falso o che stesse recitando, incrinando molte volte la sua credibilità, ma sono contento dell'ampio spazio che le viene concesso, la potrei guardare all'infinito senza stancarmi mai.
Contento di aver visto facce note della prima stagione, dico che per me la seconda stagione non è al livello della prima, ma comunque l'ho gradita, ottimo telefilm.
Non molto eccitato per la terza a dire il vero, ma comunque mi intrattiene e aspetterò da bravo, credo la debbano annunciare per forza dopo i punti interrogativi giganti che mi hanno lasciato nella seconda stagione.