Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
JJ non mi ispira per nulla. Poi magari è la miglior serie del mondo. Contento per DD season III che però quando la vedremo? Dopo Iron Fist?

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che in questa terza stagione però ritornino ai livelli della prima. Per carità la seconda è stata bella, ma mi ha un poco deluso su certi aspetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finita ora la seconda stagione. Ottima ! Riesce a mantenere l'altissimo livello della prima però ci vuole più

Wilson Fisk !!!
Adesso mega hype per la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Marvel/Netflix sked: Luke Cage, Iron Fist, Defenders THEN 2nd and 3rd seasons of the other shows and Punisher.

Può essere che la terza arrivi nel 2018? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Marvel/Netflix sked: Luke Cage, Iron Fist, Defenders THEN 2nd and 3rd seasons of the other shows and Punisher.
Può essere che la terza arrivi nel 2018? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quasi sicuro direi.

Mi sa che pure Punisher passi al 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quasi sicuro direi.Mi sa che pure Punisher passi al 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png va beh che se buttan fuori gli altri titoli, rimaniamo comunque occupati. Speriamo che così tanto tempo tra la s02 e la s03 gli permetta di fare un lavoro eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi porta sfiga su The Punisher, si becca tre/quattromila anni di ban.
ci vai leggero insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png va beh che se buttan fuori gli altri titoli, rimaniamo comunque occupati. Speriamo che così tanto tempo tra la s02 e la s03 gli permetta di fare un lavoro eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando il macello fatto con la stagione 2, è meglio che si prendano tutto il tempo per non far calare ulteriormente la serie :kep88:

Considerando il macello fatto con la stagione 2, è meglio che si prendano tutto il tempo per non far calare ulteriormente la serie :kep88:
Cioè, non solo uppi a casissimo, perdipiù uppi dicendo una cosa simile... Qua ci vuole un intervento di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, non solo uppi a casissimo, perdipiù uppi dicendo una cosa simile... Qua ci vuole un intervento di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di fronte a certi commenti è meglio tacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HhzeZR9.gif

Di fronte a certi commenti è meglio tacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HhzeZR9.gif
Dai Goukino, la seconda stagione è notevolmente inferiore alla prima praticamente in tutti. E' più "divertente", più caciarona, però a me certe cose hanno dato parecchio fastidio. A cominciare da quel calcio sulle palle chiamato Karen Page. Attendo molto di più la serie su The Punisher :kep88:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro