- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Possono pure non farla la seconda stagione, per quanto mi riguarda. :kele:Ma che Gessica Gianna si faccia da parte :godo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono pure non farla la seconda stagione, per quanto mi riguarda. :kele:Ma che Gessica Gianna si faccia da parte :godo:
:.Mad:Possono pure non farla la seconda stagione, per quanto mi riguarda. :kele:
Manco per sbaglio. :kele:JJ non mi ispira per nulla. Poi magari è la miglior serie del mondo. Contento per DD season III che però quando la vedremo? Dopo Iron Fist?
Eh, era impegnato a diventareAdesso mega hype per la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifWilson Fisk !!!
Quasi sicuro direi.Marvel/Netflix sked: Luke Cage, Iron Fist, Defenders THEN 2nd and 3rd seasons of the other shows and Punisher.
Può essere che la terza arrivi nel 2018? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png va beh che se buttan fuori gli altri titoli, rimaniamo comunque occupati. Speriamo che così tanto tempo tra la s02 e la s03 gli permetta di fare un lavoro eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi sicuro direi.Mi sa che pure Punisher passi al 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ci vai leggero insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChi porta sfiga su The Punisher, si becca tre/quattromila anni di ban.
Non si scherza col Punisher, soprattutto non quando ci sono io di mezzo. :reg2:ci vai leggero insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Considerando il macello fatto con la stagione 2, è meglio che si prendano tutto il tempo per non far calare ulteriormente la serie :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png va beh che se buttan fuori gli altri titoli, rimaniamo comunque occupati. Speriamo che così tanto tempo tra la s02 e la s03 gli permetta di fare un lavoro eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè, non solo uppi a casissimo, perdipiù uppi dicendo una cosa simile... Qua ci vuole un intervento di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiderando il macello fatto con la stagione 2, è meglio che si prendano tutto il tempo per non far calare ulteriormente la serie :kep88:
Di fronte a certi commenti è meglio tacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè, non solo uppi a casissimo, perdipiù uppi dicendo una cosa simile... Qua ci vuole un intervento di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai Goukino, la seconda stagione è notevolmente inferiore alla prima praticamente in tutti. E' più "divertente", più caciarona, però a me certe cose hanno dato parecchio fastidio. A cominciare da quel calcio sulle palle chiamato Karen Page. Attendo molto di più la serie su The Punisher :kep88:Di fronte a certi commenti è meglio tacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()