Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto l'episodio 4

:polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo::polmo:

Appena finita di vedere la quarta. Come al solito inizio decisamente lento, tre puntate per ingranare non sono poche. Carne al fuoco ce ne sarà tanta, ma per ora stanno ancora riscaldando la brace.

Sbaglio o gli scontri sono peggiorati? fin troppe volte ho notato come i colpi fossero finti, rallentavano molto quando era il momento dell'impatto. Han diminutito il budget per gli stuntman o che?

Ho visto la prima puntata. Ve prego, ditemi che è l'unica puntata introduttiva. Non la reggo una metà stagione fatta di

"Non voglio più essere Daredevil, ue ue ue"

Praticamente salvo solo gli ultimi secondi con Fisk.

Ho visto la prima puntata. Ve prego, ditemi che è l'unica puntata introduttiva. Non la reggo una metà stagione fatta di

"Non voglio più essere Daredevil, ue ue ue"

Praticamente salvo solo gli ultimi secondi con Fisk.
Vai tranquillo, che la suora sa essere molto persuasiva in tempi brevi  :sard:

Mi dispiace dirlo ma avete un cuore di pietra,io alla fine della prima puntata ero così :bruniii:

Se durava 8 episodi, questa stagione sarebbe stata meglio. Troppe puntate dove non succede nulla di nulla.

Il finale poi è qualcosa che mi ha fatto incazzare non poco -.-

HarimaCaco ha detto:
I produttori esecutivi son sempre gli stessi. Poi ognuna ha ovviamente il suo personale team, però mi stupisco come la cura generale sia così altalenante tra una serie e l'altra.
Cioè ad esempio per le serie CW si capisce subito che sono tutte sotto la stessa produzione e grossomodo non si discostano troppo l'una dall'altra.
Penso che in primis abbiano budget differenti

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

HarimaCaco ha detto:
Vai tranquillo, che la suora sa essere molto persuasiva in tempi brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Solo io vorrei trombarla?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro