- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,615
Mica me la sono spoilerata, era scritto in una reviewPlisko ma sei masochista a spoilerarti la roba?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica me la sono spoilerata, era scritto in una reviewPlisko ma sei masochista a spoilerarti la roba?![]()
Lo sai che leggere le review equivale a guardare il profilo Twitter di the walking dead di sky :sad2:Mica me la sono spoilerata, era scritto in una review![]()
Vabbè ma non è uno spoilerLo sai che leggere le review equivale a guardare il profilo Twitter di the walking dead di sky :sad2:
ConfermoSi, alla 4 mi pare![]()
Vuoi uscire a cena con i suoceri al posto mio ?Confermoed è anche il migliore fatto fin'ora oserei dire. Bellissimo.
Mi sono fermato a forza alla quinta puntata, altrimenti me la finisco tutta oggi![]()
Comunque a me mancano 10 minuti per finire la primaNo grazie![]()
Minchia ci hai dato sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifDarton ha detto:Puntata 9 bomba.
Vorrei finirla stanotte, ma non so se riesco.Minchia ci hai dato sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo, che la suora sa essere molto persuasiva in tempi breviHo visto la prima puntata. Ve prego, ditemi che è l'unica puntata introduttiva. Non la reggo una metà stagione fatta di
"Non voglio più essere Daredevil, ue ue ue"
Praticamente salvo solo gli ultimi secondi con Fisk.
Penso che in primis abbiano budget differentiHarimaCaco ha detto:I produttori esecutivi son sempre gli stessi. Poi ognuna ha ovviamente il suo personale team, però mi stupisco come la cura generale sia così altalenante tra una serie e l'altra.
Cioè ad esempio per le serie CW si capisce subito che sono tutte sotto la stessa produzione e grossomodo non si discostano troppo l'una dall'altra.
Solo io vorrei trombarla?HarimaCaco ha detto:Vai tranquillo, che la suora sa essere molto persuasiva in tempi brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif