PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
Credevo fosse un up che annunciava il rimando :icebad:
Bravi bravi che ancora resistono quasi 2 mesetti dopo il reveal.

Credevo fosse un up che annunciava il rimando :icebad:
Bravi bravi che ancora resistono quasi 2 mesetti dopo il reveal.
E' pur sempre un semi rip-off di Avengers, hanno pronti tantissimi assets :sard:

incredibile che un gioco cosi "grosso" abbia solo 4 pagine
E sono comunque più delle pagine totali che hanno fatto tutti i topic aperti su resetera:asd: :dsax:

Purtroppo dopo Avengers c'è molta negatività e scetticismo nonostante abbiano fatto di tutto per dire che non ci incastra niente.
In rete effettivamente al momento pare se lo stiano cagando davvero in pochi e si inizia a odorare il rischio che riesca a floppare anche peggio di Avengers, il che sarebbe grave se poi si rivelasse bello discreto come only single player.

Colpa anche del marketing al momento inesistente e insensato. Cacchio dopo 2 mesi di vuoto te ne esci con una cutscene integrale da 4 minuti? Azzo la gente vuole vedere più gameplay e capire meglio la struttura.

Io devo dire che dopo il primo gameplay ero rimasto molto dubbioso perchè sembrava grezzotto, ma rimanevo comunque molto interessato in attesa di vedere più roba.
Poi la curiosità è aumentata veramente a mille quando la narrative director ha detto che nel gioco c'è addirittura il doppio dei dialoghi presenti mediamente nei loro giochi di Deus Ex, quindi sembrerebbe possa esserci ciccia.

Ultima modifica:
Chissà, magari si rivelerà un buon gioco. Alla fine conta quello. Se chi lo proverà, recensioni comprese, lo troveranno oltre le aspettative (basse?) ingranerà. E' un single player, io spero venda un sacco come ogni single player perchè è giusto così :asd:

Secondo me è anche dato dal fatto che i Guardiani della Galassia non hanno certo lo stesso appeal degli Avengers :sisi:

Questo senza dubbio, però poi lì c'era la mano di James Gunn e anche l'universo condiviso dietro che portava a vedere tutti i film...non so, poi magari mi sbaglio :sisi:
secondo me è solo una questione che è stato bollato come schifo per il reveal , poi certo il silenzio di sti mesi è da applausi per un gioco che invece dovresti mostrare per convincere

Se hanno azzeccato i personaggi nel caratteri e dialoghi, e dal reveal mi sa di sì, e quindi chi ama i film ritrova personaggi uguali ma diversi solo nell'aspetto, penso avrà il suo successo anche se il combat non sarà chissà cosa. Poi si spera in zone di gioco fighe, me le aspetto linearissime ma che siano almeno belle da esplorare e vedere.

Se hanno azzeccato i personaggi nel caratteri e dialoghi, e dal reveal mi sa di sì, e quindi chi ama i film ritrova personaggi uguali ma diversi solo nell'aspetto, penso avrà il suo successo anche se il combat non sarà chissà cosa. Poi si spera in zone di gioco fighe, me le aspetto linearissime ma che siano almeno belle da esplorare e vedere.
Non lo darei così scontato, reveal che non è piaciuto per la sua eccessiva somiglianza con Marvel, potrebbe decretare lo scarso successo se non il flop

Non lo darei così scontato, reveal che non è piaciuto per la sua eccessiva somiglianza con Marvel, potrebbe decretare lo scarso successo se non il flop
Si ma somiglianza non nel genere però, e principalmente a mio avviso è lì il problema degli Avangers, che chi ne sa un minimo poi finisce la campagna e....gli viene la febbre (anche se viene prima :asd: ). Questo avendo la sola campagna do per scontato sia più lunga e migliore avendo concentrato solo per quella risorse e tempo. Quindi se quelle cosa basilari saranno ok si verrà a sapere e i fan lo compreranno :sisi:

Si ma somiglianza non nel genere però, e principalmente a mio avviso è lì il problema degli Avangers, che chi ne sa un minimo poi finisce la campagna e....gli viene la febbre (anche se viene prima :asd: ). Questo avendo la sola campagna do per scontato sia più lunga e migliore avendo concentrato solo per quella risorse e tempo. Quindi se quelle cosa basilari saranno ok si verrà a sapere e i fan lo compreranno :sisi:
Certo, il genere conta tanto, però con tutti i miglioramenti che possono fare, il cs è quello, ed era lì che in avenger ti cascavano i maroni, ed infatti la presentazione non è piaciuta ( seppur non come avenger dove fu un disastro) io non darei x nulla certo il successo del gioco, anzi lo vedo più da vendite sottotono se non flop proprio, vedremo.
Io di certo passo, se lo giocherò sarà con i servizi, proprio non mi ha convinto in nulla

Chissà, magari si rivelerà un buon gioco. Alla fine conta quello. Se chi lo proverà, recensioni comprese, lo troveranno oltre le aspettative (basse?) ingranerà. E' un single player, io spero venda un sacco come ogni single player perchè è giusto così :asd:
a me già che si usa solo starlord me l'ha già smontato xD

Ed esce fra 2 mesi (salvo rinvii)...
Era parecchio che non vedevo un marketing così confuso per un AAA :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro