PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
avengers è un gaas ed ha le micro , questo no sul profitto è ancora peggio
Avanger sui servizi non ci è finito mi sembra, perchè appunto ha poche entrate pian piano sicuramente, questo basterà andare suil pass/plus/now nel corso di un anno o poco più e "risolvono". Alla fine questi servizi forse sono per questo utili allo sviluppatore :asd:

Ma farci vedere qualche combattimento che non sia contro dei cubetti, qualche setpieces? Qualeh sezione che so magari nello spazio? Ci stanno mostrando trailer su trailer su trailer di cutscene

avengers è un gaas ed ha le micro , questo no sul profitto è ancora peggio
Certo, infatti sarebbe l'ultima spiaggia x racimolare qualche soldo e magari con la pubblicità rilanciarlo
Post automatically merged:

Avanger sui servizi non ci è finito mi sembra, perchè appunto ha poche entrate pian piano sicuramente, questo basterà andare suil pass/plus/now nel corso di un anno o poco più e "risolvono". Alla fine questi servizi forse sono per questo utili allo sviluppatore :asd:
Avenger è finito sul now dopo tipo 6 mesi ?

Oh, a me continua a non dispiacere. Ed è più affine alle mie corde rispetto ad avengers

Non capisco se è orrendo o gradevole.
Di buono c è che la comicità sembra abbastanza azzeccata.

Facessero vedere un video di gameplay esteso ci si potrebbe anche fare un'idea :dsax:
Io me lo immagino come i vecchie tie in, a compartimenti stagni tipo. Cutscene, inizia la missione, hai il boss di fine livello/completato l'obiettivo, cutscene di chiusura, cambio area e via cosi.

Azzo tra i pochi che negli ultimi 18 mesi riescono a fini un gioco e lanciarlo quando annunciato senza rimandi:asd:
Pure andato in gold con almeno 2 settimane di anticipo.

ma è confermato che si usa solo starlord? se fosse vero col cavolo lo piglio

lo prendo a 15 euro nel cestone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro