U
Utente cancellato 141331
O sul now dopo 6 mesiconcordo ma infatti o lo spostano o ci credono zero e va a finire sul gamepass al lancio o dopo 1 mese
Questo farà la stessa fine di avenger mi pare chiaro ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O sul now dopo 6 mesiconcordo ma infatti o lo spostano o ci credono zero e va a finire sul gamepass al lancio o dopo 1 mese
avengers è un gaas ed ha le micro , questo no sul profitto è ancora peggioO sul now dopo 6 mesi
Questo farà la stessa fine di avenger mi pare chiaro ormai
Avanger sui servizi non ci è finito mi sembra, perchè appunto ha poche entrate pian piano sicuramente, questo basterà andare suil pass/plus/now nel corso di un anno o poco più e "risolvono". Alla fine questi servizi forse sono per questo utili allo sviluppatoreavengers è un gaas ed ha le micro , questo no sul profitto è ancora peggio
Ma farci vedere qualche combattimento che non sia contro dei cubetti, qualche setpieces?
Certo, infatti sarebbe l'ultima spiaggia x racimolare qualche soldo e magari con la pubblicità rilanciarloavengers è un gaas ed ha le micro , questo no sul profitto è ancora peggio
Avenger è finito sul now dopo tipo 6 mesi ?Avanger sui servizi non ci è finito mi sembra, perchè appunto ha poche entrate pian piano sicuramente, questo basterà andare suil pass/plus/now nel corso di un anno o poco più e "risolvono". Alla fine questi servizi forse sono per questo utili allo sviluppatore![]()
Facessero vedere un video di gameplay esteso ci si potrebbe anche fare un'ideaOh, a me continua a non dispiacere. Ed è più affine alle mie corde rispetto ad avengers
Io me lo immagino come i vecchie tie in, a compartimenti stagni tipo. Cutscene, inizia la missione, hai il boss di fine livello/completato l'obiettivo, cutscene di chiusura, cambio area e via cosi.Facessero vedere un video di gameplay esteso ci si potrebbe anche fare un'idea![]()
Yep.ma è confermato che si usa solo starlord?
e scaffale sia allora