PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
questo al contrario di Avengers mi ha ispirato subito.

A me piace, vanno chiusi gli occhi per due o tre cosette ma può essere divertente :sisi:

Oh, dopo quello che hanno "presentato" in tutto l'evento, forse risulta anche più bellino :asd:

Vedremo fino ad Ottobre :sisi:

Oh a me ispira troppo al contrario di Avengers
Sui personaggi hanno azzeccato il design, l'umorismo c'è, la colonna sonora di prospetta una bomba.
Forse tecnicamente é acerbo e il gameplay non é ultra tecnico ma stica, sembra divertente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tecnicamente a me ha dato delle vibes da AA tipo Outher Worlds che boh....
Le pistole non hanno impatto, le animazioni zero fluidità, ambientazioni veramente scarne...

Ultima modifica:
Convinto per tutto il filmato iniziale che fosse un'espansione di Avengers :rickds:

le animazioni sembrano riutilizzate dal motore grafico di avengers infatti.
avendoci giocato abbastanza sono abituato e come le ho riviste nel trailer mi è parso palese abbiano fatto copia e incolla di asset grafici.
magari stavolta migliorando il resto. il fatto sia solo single player e non un looter cooperativo permetterà loro di fare una cosa pensata meglio.

Dispiaciuto che ne abbiano mostrato così poco.

Come dicevo nell'altro topic: il mood sembra esserci, la colonna sonora anche, tocca vedere pad alla mano :sisi:

La storia pare bella, il cs pare troppo avengers, spero di sbagliarmi
A me sa effettivamente di grossa espansione promossa a gioco completo stile Lost Legacy, già il fatto che esca ad un solo anno di distanza è un indizio.
Meglio così comunque per chi apprezza di più questi personaggi, e anche l'ambientazione è interessante, la licenza Marvel deve essere costata un macello quindi è anche normale che vogliano sfruttarla il più possibile.

Comunque devono ancora ottimizzare un botto nonostante manchino solo 4 mesi.
Mi so rivisto il video di gameplay esteso e azzo durante certi combattimenti, tipo da 7:18 a 7:24, il frame calerà tipo a 20ps.
Da non confondere con il rallenty cinematografico o altro eh visto che c'è anche quello. In alcuni punti scatta proprio un botto.
Cosa assurda visto il comparto tecnico.

Ultima modifica:
A me sa effettivamente di grossa espansione promossa a gioco completo stile Lost Legacy, già il fatto che esca ad un solo anno di distanza è un indizio.
No, il gioco lo si dava in sviluppo fin dal 2017, con tutto che Avengers l'ha fatto Crystal Dynamics per prima, con l'aiuto degli Eidos, ma solo supporto insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro