Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo pezzo?Come prevedibile non si guida l'astronave, fa semplicemente da hub che ci porta automaticamente da un livello/pianeta all'altro.
E questo pezzo?
1h è quel che dura, 3h quelli che han cazzeggiato x 2h nei menù e guardando le stelle ?Eh cosi almeno diceva un provato e lo stesso redattore lo ha ribadito live. Poi magari non c'ha capito una fava.
Cioè a sentire gli articoli non ci dovrebbe essere esplorazione spaziale o roba del genere nella struttura di progressione.
Questo mostrato credo sia semplicemente una fase di combattimento scriptata e limitata all'interno di un livello dove butti giù qualche astronave vicino a un pianeta, che comunque sarebbe già meglio di niente in confronto a non guidarla per niente come alcuni facevano sembrare.
Incredibile come nelle prove dello stesso identico pezzo c'è chi dice di aver giocato 1 ora e chi 3![]()
Il fatto è che alcuni pezzi parlano di prova effettuata a circa metà gioco dopo le prime 5-6 ore....Io mi aspetto un titolo story driven lineare da 20 e passa ore, con loro che mi fanno divertireCerto non dev'essere bruttissimo il Combat o non ce la si fa ad avanzare, ma se è giocabile e diverte un minimo per me sarà un buon gioco. Non so però quandoglielo compro
![]()
Dissero quella cosa sul "volevamo creare un film da 25 ore". A meno che non fosse quello che volevano, e non sono riusciti a fareIl fatto è che alcuni pezzi parlano di prova effettuata a circa metà gioco dopo le prime 5-6 ore....
Mi auguro abbiano capito male![]()
"Volevamo creare un film da 25 ore.Dissero quella cosa sul "volevamo creare un film da 25 ore". A meno che non fosse quello che volevano, e non sono riusciti a fare
Lo sapremo come esce. Tanto non lo prendo al Day One.
"Volevamo creare un film da 25 ore.
Ma non ce l'abbiamo fatta"
![]()
Spe' cos'è RT? Che ormai il mio cervello è settato su RT = ray tracing.Forse è una sezione come in Armi di Distruzione. Quando si andava da un pianeta ad un altro per motivi legati alla storia il viaggio poteva essere "movimentato" dalle sezioni in RT con la navicella, ma non era possibile andare in giro nello spazio come poi fu fatto in A Spasso nel Tempo.
Real Time, scusa per la sigla equivocaSpe' cos'è RT? Che ormai il mio cervello è settato su RT = ray tracing.Rail qualcosa?