PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
il reparto marketing di square ha provato di tutto per affossarlo
Davvero assurdo. Hai presente il trailer dell'ultimo Ratchet? Quello che molti solo guardandolo si strappavano i capelli da quanto era bello? Ecco, un trailer di quel tipo all'annuncio sarebbe stato perfetto. E si poteva fare, il gioco ha un sacco di momenti particolari. Lo hanno ucciso con quel gameplay allo state of play (mi sembra) dove davvero pareva una merd*. Ma con tutto il resto attorno è un gioco totalmente diverso. E' stato come togliere da un contesto di un discorso di 10.000 parole una frase di 20. Tale e quale. Sono stati ridicoli.
Ma secondo me il passa parola più il nome che porta più la fortuna di finire nel periodo di sconti gli darà il boost necessario.

Davvero assurdo. Hai presente il trailer dell'ultimo Ratchet? Quello che molti solo guardandolo si strappavano i capelli da quanto era bello? Ecco, un trailer di quel tipo all'annuncio sarebbe stato perfetto. E si poteva fare, il gioco ha un sacco di momenti particolari. Lo hanno ucciso con quel gameplay allo state of play (mi sembra) dove davvero pareva una merd*. Ma con tutto il resto attorno è un gioco totalmente diverso. E' stato come togliere da un contesto di un discorso di 10.000 parole una frase di 20. Tale e quale. Sono stati ridicoli.
Era la prima presentazione allo Square Presents dell'E3

Ma secondo me il passa parola più il nome che porta più la fortuna di finire nel periodo di sconti gli darà il boost necessario.
Eh speriamo me lo auguro tanto perché se dobbiamo basarci solo sulle vendite di sto primo mese pare che il gioco sia floppato 4 volte peggio di Avengers, che già era stato di per se una mega delusione.

Incredibile come Square lo abbia presentato male.
Se mi avessero detto che lo hanno buttato sul mercato quasi a volersi scrollare l'ip di dosso assicurandosi di non doverci lavorare più ci avrei creduto.

L'unica speranza è appunto un bel passaparola che lentamente gli porti vendite costanti sul lungo periodo.
Io però purtroppo dalle premesse iniziali, a meno di un miracolo, non mi illuderei che possano continuare a lavorarci... e qui la depressione visto la qualità pazzesca di certe fondamenta e il potenziale che avrebbero in ulteriori sequel per migliorare gli aspetti più critici.

Ask Me Anithing su reddit con il cast

Ultima modifica:
Era la prima presentazione allo Square Presents dell'E3

Eh speriamo me lo auguro tanto perché se dobbiamo basarci solo sulle vendite di sto primo mese pare che il gioco sia floppato 4 volte peggio di Avengers, che già era stato di per se una mega delusione.

Incredibile come Square lo abbia presentato male.
Se mi avessero detto che lo hanno buttato sul mercato quasi a volersi scrollare l'ip di dosso assicurandosi di non doverci lavorare più ci avrei creduto.

L'unica speranza è appunto un bel passaparola che lentamente gli porti vendite costanti sul lungo periodo.
Io però purtroppo dalle premesse iniziali, a meno di un miracolo, non mi illuderei che possano continuare a lavorarci... e qui la depressione visto la qualità pazzesca di certe fondamenta e il potenziale che avrebbero in ulteriori sequel per migliorare gli aspetti più critici.

Ask Me Anithing su reddit con il cast
Vediamo dai, anche perchè sul flop o non flop contano comunque le spese, Avengers è stato markettato parecchio, e lì le licenze pesano secondo me di più che con questo. A parità di spese penso proprio che questo sia costato molto meno, anche lato marketing, quindi come cifre di vendita le aspettative non saranno come quelle che avevano per Avengers. Vedremo. E speriamo bene :asd:

Vediamo dai, anche perchè sul flop o non flop contano comunque le spese, Avengers è stato markettato parecchio, e lì le licenze pesano secondo me di più che con questo. A parità di spese penso proprio che questo sia costato molto meno, anche lato marketing, quindi come cifre di vendita le aspettative non saranno come quelle che avevano per Avengers. Vedremo. E speriamo bene :asd:

Ah si si beh su questo sicuramente :asd:
Avengers presentato 18 mesi prima dell'uscita con un botto di marketing.
GOTG presentato solo 4 mesi prima dell'uscita e con quasi 0 marketing nel mezzo risparmiando ogni centesimo possibile nonostante avessero un botto di ottimo materiale mostrabile.

Appena finito.
Mi è piaciuto anche se c'erano troppe battaglie negli ultimi capitoli visto che il combat non mi piace granché.

Fatta la prima ora, che spettacolo :phraengo:

Sembra di essere veramente in un film dei Guardiani. Peccato solo che la modalità Prestazioni abbassa effettivamente di tanto la qualità visiva generale che in modalità RT è veramente alta. Ho letto un po' ovunque che effettivamente non è stato fatto un gran lavoro per la modalità performance. I 60 fps sono tanta roba ma penso continuerò a 30 stavolta.

Fatta la prima ora, che spettacolo :phraengo:

Sembra di essere veramente in un film dei Guardiani. Peccato solo che la modalità Prestazioni abbassa effettivamente di tanto la qualità visiva generale che in modalità RT è veramente alta. Ho letto un po' ovunque che effettivamente non è stato fatto un gran lavoro per la modalità performance. I 60 fps sono tanta roba ma penso continuerò a 30 stavolta.
Io con la modalità RT non ho avuto problemi ed è splendida.

Mi avete messo la scimmia con i vostri commenti, quindi l'ho preso anch'io :sard: Ho preso anche altro con gli sconti di questi giorni quindi penso che lo giocherò fra un mese o 2, ma considerando che l'ho preso a 30€ (grazie al buono di Amazon) direi che ci sta essermi portato avanti.

Preso anche io a 29€ su Amazon sfruttando il famoso buono da 10€, prezzo troppo conveniente per la versione PS5. Visti tutti i pareri positivi, vado sulla fiducia :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un mio amico lo ha preso a 40 e appena lo finisce me lo vende a 20,così posso giocarlo anchio,mi avete hyppato con i vostri commenti :sisi:

cavoli,mi state convincendo a prenderlo anche io.mi sto' divertendo nel giocare a marvel avenger,quindi penso che anche questo sia anche meglio

L'ho iniziato da poco, ma mi sta piacendo davvero un sacco. I combattimenti sono divertenti e, per ora, la storia è carina :uhmsisi:

Fa piacere che in molti lo stanno ri-valutando positivamente, spero che tra novembre e dicembre possa portarsi ottime vendite, perchè abbiamo ancora bisogno di giochi del genere.

Fa piacere che in molti lo stanno ri-valutando positivamente, spero che tra novembre e dicembre possa portarsi ottime vendite, perchè abbiamo ancora bisogno di giochi del genere.
É un gioco "Con un'anima" spero davvero come te che abbia il riconoscimento che merita. L'atmosfera che hanno ricreato é veramente da 10 e lode, raramente mi é capitato di immedesimarmi al punto da non voler mai saltare un dialogo e anzi sperare sempre ce ne siano altri.

Lato gameplay comunque (sono al cap.3) lo trovo funzionale e ben fatto anche se non eccellente rispetto al livello artistico generale del gioco. Però alla fin fine in combattimento fai quello che ti aspetti da un gioco del genere. Pad alla mano mi diverto come potevo divertirmi con Ratchet quindi mi ritengo soddisfatto.

Mi è arrivato oggi, curioso di iniziarlo appena posso :nev:

Veramente fatto bene sono ancora all'inizio ma è veramente curatissimo. Sarebbe veramente un peccato se non continuassero la saga o comunque l'impostazione in generale per colpa delle vendite. Poi comunque un gioco che ha the final countdown degli europe nella soundtrack è goty a prescindere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sono alle battute finali e confermo di essere stato felicissimo di averlo preso al d1 a scatola chiusa.Spero davvero che, a livello di vendite, il gioco sia andato bene perché un secondo capitolo lo prenderei senza manco vedere mezzo screen :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro