PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
Sono alle battute finali e confermo di essere stato felicissimo di averlo preso al d1 a scatola chiusa.Spero davvero che, a livello di vendite, il gioco sia andato bene perché un secondo capitolo lo prenderei senza manco vedere mezzo screen :sisi:
Su pc le stime danno tra le 100k e le 200k copie, una vera miseria ma il genere non tira lì. Ora onestamente anche se su console avesse fatto un milione ( e ne dubito tantissimo) mi sembrano comunque poche copie per dare il via al sequel. Purtroppo il marketing è stato un disastro con gente che manco sa che sia uscito, altri che ancora credono sia una roba alla avengers insomma square Enix colpisce ancora. La divisione occidentale questa gen solo flop ha portato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il gioco è uscito meno di un mese fa e ha ancora davanti Black Friday e Natale, tirare le somme adesso (in un senso o nell'altro) mi sembra prematuro

Il gioco l'ho ritirato ieri e non ancora provato, quindi non mi esprimo in tal senso. Però l'avete apprezzato tutti e penso che a praticamente tutti quello che l'abbiano giocato e apprezzato sia andato indigesto ad il giorno prima dell'uscita. L'hanno gestito male secondo me, e credo non ci credessero neanche loro

Com'è il doppiaggio italiano?

Spettacolare per me. Doppiato da film con tanto di doppiatori che riescono a sembrare quelli del film, nello stile ovviamente :sisi:

Molto ispirato a quello del film e con una resa tale da farti immedesimare completamente. Tra l'altro la mole di parlato è fuori scala quindi o capisci perfettamente l'inglese, o ti perdi troppa roba mentre giochi.

Molto ispirato a quello del film e con una resa tale da farti immedesimare completamente. Tra l'altro la mole di parlato è fuori scala quindi o capisci perfettamente l'inglese, o ti perdi troppa roba mentre giochi.
Non ho problemi con l'inglese, però se mi dite che il doppiaggio italiano è così buono vado tranquillamente di ita, grazie per le risposte :nev:

Un peccato per le poche vendite ,ma per come era stato presentato( male è dite poco)....aveva fatto storcere il naso a parecchie persone me compreso.

comunque mese prossimo lo comincio e butto giù un po' di impressioni ma avevo già apprezzato quei pochi minuti provati in Cloud su switch.

Altra cosa: modalità grafica consigliata? :hmm:
Quanto sono importanti i 60FPS nel gioco?

I 60 fps abbassano molto la resa grafica, mentre il RT tiene fissi i 30 e aumenta a dismisura la resa grafica del gioco rispetto a quando la togli e metti "qualità", che son sempre 30 fps. Per quanto sia un action, non è quel tipo di gioco che devi fare cose ove i 60 sono una manna, quindi per me è godibilissimo con l'RT :sisi:

I 60 fps abbassano molto la resa grafica, mentre il RT tiene fissi i 30 e aumenta a dismisura la resa grafica del gioco rispetto a quando la togli e metti "qualità", che son sempre 30 fps. Per quanto sia un action, non è quel tipo di gioco che devi fare cose ove i 60 sono una manna, quindi per me è godibilissimo con l'RT :sisi:
Sì, ho dato una letta all'analisi di DF e i compromessi per i 60FPS mi sembrano davvero eccessivi, penso andrò di modalità grafica allora (vedrò se con o senza RT)

Sì, ho dato una letta all'analisi di DF e i compromessi per i 60FPS mi sembrano davvero eccessivi, penso andrò di modalità grafica allora (vedrò se con o senza RT)

Tra l'altro, non so spiegare bene il perché, rispetto ad altri giochi dove ho optato per i 60fps (Control, Ratchet, Demon's Souls), i 30 FPS danno meno fastidio, il gioco appare comunque abbastanza fluido. Certo a 60 l'incremento in fludità si vede, ma il livello di dettaglio cala pesantemente e in alcune location il compromesso è fin troppo evidente.

Ma porca puzzola è buggato l'audio. In tutta l'intro praticamente ne Drax ne gamora si sentono quando parlano via radio :facepalm: ma solo a me? La cosa assurda è che neanche i sottotitoli compaiono

Ma porca puzzola è buggato l'audio. In tutta l'intro praticamente ne Drax ne gamora si sentono quando parlano via radio :facepalm: ma solo a me? La cosa assurda è che neanche i sottotitoli compaiono
Hai messo l'opzione (è di base credo) che senti dal pad le voci quando parlano in radio, e sicuro hai il volume del pad al minimo :asd: Sonio pronto a scommetterci :happybio:

Hai messo l'opzione (è di base credo) che senti dal pad le voci quando parlano in radio, e sicuro hai il volume del pad al minimo :asd: Sonio pronto a scommetterci :happybio:
Porc... Fanchilo è sicuro quello :asd: odio l'Audio che esce dal pad quindi lo tolgo ma mi sa che l'opzione è di default.

Io l'ho finito a 60 FPS andando sulla fiducia, però poi quando ho messo la modalità grafica con RT sembrava un altro gioco, quindi ti consiglio quest'ultima :sisi:

Iniziato iera sera, prime impressioni davvero ottime, mi ha catturato subito

Il gioco ti spiazza subito con la mole di narrativa ambientale e dialoghi opzionali che ti butta in faccia, già si intravede un lavoro enorme di caratterizzazione dietro e in generale ha davvero stile a pacchi.

Graficamente molto bello su PS5 in modalità RT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro