Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,542
Aspetta l'ultimo dlc a questo puntobon, aspetto un altro pochino di price cut e poi mi ci tuffo (siamo sotto i 40 euro di legendary ora).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta l'ultimo dlc a questo puntobon, aspetto un altro pochino di price cut e poi mi ci tuffo (siamo sotto i 40 euro di legendary ora).
InfiniteMa le "missioni secondarie" sono infinite? Solitamente quante ne fate tra una missione principale e l'altra?
Il combat system è fighissimo, ma vorrei evitare di farmi venire a noia il gioco, anche perché le tipologie di missioni per ora mi sembrano molto limitate
Oggi sarò stato 2/3h a fare solo battaglie random, potenziarmi e sbloccare progetti di ricerca![]()
Ma le "missioni secondarie" sono infinite? Solitamente quante ne fate tra una missione principale e l'altra?
Il combat system è fighissimo, ma vorrei evitare di farmi venire a noia il gioco, anche perché le tipologie di missioni per ora mi sembrano molto limitate
Oggi sarò stato 2/3h a fare solo battaglie random, potenziarmi e sbloccare progetti di ricerca![]()
17 turni ti sei beccato i malusIo ne faccio tante tra una principale e l’altra per migliorare l’abbazia (forgia, centro operativo, campo d’allenamento ecc ecc) e per sbloccare e migliorare le abilità dei personaggi, il gioco mi aumenta di continuo la difficoltà e io mi trovo benissimo così visto che anche i livelli normali sono tosti.
Ieri in una principale ci ho messo 17 turni non finiva mai ma tantissimo divertimento, non deve sfuggirti niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17 turni ti sei beccato i malus![]()
Comunque il mio consiglio se ci sta una voragine o un parapetto provate a cacciarli giù con i movimenti.
Con cap in team vai sul sicuro definirlo macchina da guerra sarebbe riduttivoIo sono sfortunato, spesso anche con l’80% di probabilità di buttarli di sotto si salvano
Ora sto tentando di fare le sfide per i costumi dei Midnight, con Blade, Spider Man e Cap. Marvel sono ok, ho sbloccato quella per Magik ma l’ho usata pochissimo quindi devo “studiare”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche Ghost Rider non è per niente male, mi piace un sacco, ha delle abilità fighissimeCon cap in team vai sul sicuro definirlo macchina da guerra sarebbe riduttivo![]()
Il NG+ è implementato un po'da cani da come leggevo, serve di più a fare il trofeo Sith/Jedi più rapidamente possibileUna volta finito il gioco si può ricominciare con le armature già sbloccate? Sono arrivato al punto prima della missione finale, vorrei capire se posso rinviare qualche sfida a dopo o fare tutto ora![]()
per fortuna l'ho letto,altrimenti avrei avrei perso giorni a fare secondarie sperando di ultimarleInfinite
Per me l'ultima missione è una palla colossaleFinito, ultima missione spettacolare (anche se con qualche problema tecnico), bello anche il finale, spero vivamente in un altro capitolo/sequel, mi è piaciuto molto
a me è piaciuta, sarà che era sera e non avevo nulla da fare, di solito mi guardo sempre un filmFinito. Che roba brutta la missione finale. Mi andava anche a 20/30 fps, quando in tutte le altre ero sempre sui 60 senza un calo![]()