UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Pubblicità
Visualizza allegato 7022

Ma che è, il ritorno del SecuROM? :fantozzi:
Il malefico Denuvo... Comunque rimuovendo il launcher le prestazioni diventano più che buone, ray tracing a parte. Speriamo in future patch e nella rimozione del Denuvo fra qualche mese (come spesso avviene, una volta che il gioco esce dalla fase di lancio a prezzo pieno).
A proposito, su cdkeys si può acquistare a prezzo più umano (70euro contro 99 la legendary)

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Il malefico Denuvo... Comunque rimuovendo il launcher le prestazioni diventano più che buone, ray tracing a parte. Speriamo in future patch e nella rimozione del Denuvo fra qualche mese (come spesso avviene, una volta che il gioco esce dalla fase di lancio a prezzo pieno).
A proposito, su cdkeys si può acquistare a prezzo più umano (70euro contro 99 la legendary)

Più che Denuvo, mi lascia perplesso il numero massimo di attivazioni

Su Gamivo ancora meno, io ho pagato 63 la Legendary tipo

A questo punto ho fatto bene a non comprarlo, questa politica dire tossica è poco.

Bello vedere come questo gioco uscito lo stesso giorno di Callisto non rientri nella top 10 dei più venduti della settimana scorsa. Forse vedere nella pagina versione leggendaria da 100€, season passa a parte da 50€, microtransazioni e magari anche denuvo non è che invogli molto ad aprire il portafoglio.

Solita shitstorm su Denuvo, ma di sta roba delle attivazioni non sembra parlarne nessuno
Se vado a memoria con Soul Hackers 2 si aveva lo stesso il limite giornaliero.
Al D1 era abbastanza ballerino su Deck e si suggeriva di provare con le varie versione di Proton, ma non di abusarne perchè rischiavi di rimanere bloccato, perchè Denuvo pensava che stessi giocando su molte più macchine di quelle disponibili.

Quindi, ritorniamo ai soliti discorsi che denuvo, 2k launcher, epic e store poco funzionali siano un male, che purtroppo ci troveremo sempre più di fronte nei prossimi anni.

Se vado a memoria con Soul Hackers 2 si aveva lo stesso il limite giornaliero.
Al D1 era abbastanza ballerino su Deck e si suggeriva di provare con le varie versione di Proton, ma non di abusarne perchè rischiavi di rimanere bloccato, perchè Denuvo pensava che stessi giocando su molte più macchine di quelle disponibili.

Quindi, ritorniamo ai soliti discorsi che denuvo, 2k launcher, epic e store poco funzionali siano un male, che purtroppo ci troveremo sempre più di fronte nei prossimi anni.
Il problema é che solitamente viene specificato il fatto che si tratta di un limite giornaliero, quá no
Vediamo che dicono:

Invoco Y2Valian per impressioni sul gioco :unsisi:
Dragon Age Inquisition (perchè l'hub mi ricorda quello di Inquisition e le barriere invisibile che anche uno scalino di 50 cm) meets Slay The Spire meets """"Slice of Life""" meets Into The Breach meets Marvel

Il gameplay delle missioni è veramente 10/10 - e questo è veramente sufficiente
Il problema principale sono le prestazioni (soluzione: togliere 2k bloatware - come già detto ancora da testare sulla Steamoh Deck)
Sulla rigiocabilità non lo so, su reddit si dice il contrario di tutto

Estremamente curioso per i DLC (e quelli che dovranno uscire, imho, sono la prima stagione, perchè hai troppi eroi assenti) e sulla loro longevità/complessità.

Puzzava di sfiga, forse lo ho anche scritto in questo topic, ma è una piacevolissima sorpresa di fine anno.

EDIT
Spero in un supporto al mod anche tramite workshop :unsisi:

Dragon Age Inquisition (perchè l'hub mi ricorda quello di Inquisition e le barriere invisibile che anche uno scalino di 50 cm) meets Slay The Spire meets """"Slice of Life""" meets Into The Breach meets Marvel

Il gameplay delle missioni è veramente 10/10 - e questo è veramente sufficiente
Il problema principale sono le prestazioni (soluzione: togliere 2k bloatware - come già detto ancora da testare sulla Steamoh Deck)
Sulla rigiocabilità non lo so, su reddit si dice il contrario di tutto

Estremamente curioso per i DLC (e quelli che dovranno uscire, imho, sono la prima stagione, perchè hai troppi eroi assenti) e sulla loro longevità/complessità.

Puzzava di sfiga, forse lo ho anche scritto in questo topic, ma è una piacevolissima sorpresa di fine anno.

EDIT
Spero in un supporto al mod anche tramite workshop :unsisi:
Secondo me impossibile il supporto al workshop. Disney é nazista con le sue IP :asd:

È a 36€ su cdkeys. Se il prezzo tiene, ci faccio un pensiero come auto-regalo il giorno di Natale

Sono a 75 ore, atto secondo (appena aggiunta Wanda al gruppo), tutti i personaggi con livelli dal 15 al 18. Continua a piacermi davvero parecchio (anche se l'essere un vecchio lettore Marvel sicuramente porta a perdonare le magagne tecniche). La componente tattica è sicuramente differente dai vari Xcom ma è tutt'altro che assente e anche la trama per ora è pienamente all'altezza de classici crossover fra testate. Lato tecnico serve decisamente un'altra patch. Alcune texture ogni tanto fanno qualche scherzo nella fase esplorativa e, quando piove le prestazioni crollano anche con una 3080, i7 11700k e 32GB RAM (anche DENTRO l'Abbazia, indice di un sicuro bug) (è pur vero che lo sto giocando in 4k, qualità massima, dlss su quality e ray tracing attivo sui riflessi, ma il rallentamento sulla pioggia indica che il codice ha bisogno di una ripulita). Si tratta di bug fastidiosi ma che fortunatamente non si verificano troppo spesso e non inficiano l'esperienza, per cui comunque lo ritengo consigliatissimo agli amanti dei Fumetti Marvel (i personaggi NON sono ispirati alle loro controparti MCU).

Ultima modifica:
Comunque lo ho finito in 65 ore difficoltà 1 sopra il normale (non mi ricordo i nomi).
La mia opinione è molta positiva, della serie MDS tra i migliori giochi del 2022 con la carta (pun intended) del jolly.

Non immaginavo che fosse così divertente, sono indeciso se farmi subito una seconda run, od aspettare l'uscita dei DLC per tornare in questo fantastico mondo, perchè il gioco è una droga e permette tantissimo (purtroppo legato a RNG) miglioramento del proprio mazzo di carte.

Un po'un mattone a livello grafico, ma anche lo stesso Xcom 2 non era esattamente una piuma.

EDIT
Devo aggiungere altro lato negativo - rimango generico -

Missione finale che mi ha lasciato un po'così, mi aspettavo una cosa di totale ignoranza stile The Expendables

Ultima modifica:
Sono a 75 ore, atto secondo (appena aggiunta Wanda al gruppo), tutti i personaggi con livelli dal 15 al 18. Continua a piacermi davvero parecchio (anche se l'essere un vecchio lettore Marvel sicuramente porta a perdonare le magagne tecniche). La componente tattica è sicuramente differente dai vari Xcom ma è tutt'altro che assente e anche la trama per ora è pienamente all'altezza de classici crossover fra testate. Lato tecnico serve decisamente un'altra patch. Alcune texture ogni tanto fanno qualche scherzo nella fase esplorativa e, quando piove le prestazioni crollano anche con una 3080, i7 11700k e 32GB RAM (anche DENTRO l'Abbazia, indice di un sicuro bug) (è pur vero che lo sto giocando in 4k, qualità massima, dlss su quality e ray tracing attivo sui riflessi, ma il rallentamento sulla pioggia indica che il codice ha bisogno di una ripulita). Si tratta di bug fastidiosi ma che fortunatamente non si verificano troppo spesso e non inficiano l'esperienza, per cui comunque lo ritengo consigliatissimo agli amanti dei Fumetti Marvel (i personaggi NON sono ispirati alle loro controparti MCU).
ma come fai a stare all'atto 2 a 75 ore se io l'ho finito a 65 ore facendo tutto al 100%? xD
Post automatically merged:

Missione finale che mi ha lasciato un po'così, mi aspettavo una cosa di totale ignoranza stile The Expendables
la missione finale è terrificante rispetto al resto del gioco...una vera delusione

ma come fai a stare all'atto 2 a 75 ore se io l'ho finito a 65 ore facendo tutto al 100%? xD
Post automatically merged:

la missione finale è terrificante rispetto al resto del gioco...una vera delusione
Mi sto girando con calma tutta l'area esplorabile, leggendo tutti i libri e le note e sto parlando con TUTTI i personaggi, stando pure ad ascoltare i discorsi che fanno tra di loro quando ti avvicini senza interagire: per un vecchio amante dei comics ci sono una miriade di citazioni da cogliere ;)
Inoltre ho fatto un botto di secondarie e un bel po' di giri nella stanza del peric... ehm, R.I.S.C.H.I.O.

la soddisfazione di imbroccare una buona combo di 3 Limbo's Grasp+ consecutivi(ne tengo due moddati nel mazzo al posto dei normali portali, uno con pesca due carte e uno con pesca una carta di Magik) e oneshottare un boss spedendolo con un bel calcione attraverso un portale ultrapompato è impagabile (Presa del Limbo+ cumula il danno che è una bellezza, tranne, giustamente , quando si combatte nel Limbo). Adoro Ilyana come personaggio da quando venne rapita da Belasco nei comics e questo gioco le rende giustizia.

midnight.jpg

Ultima modifica:
vero...all'inizio a magik nn davo una lira, e invece è una dei pg piu divertenti da usare perchè la sua meccanica di gameplay si sposa perfettamente con il gameplay generale del gioco

SPOILER
Più che altro ti fanno "annusare" le main quest in cui comandi prima un party e poi l'altro...quella finale prima parte RNG party, seconda parte 2 vs il mondo
la soddisfazione di imbroccare una buona combo di 3 Limbo's Grasp
Magik è il personaggio più soddisfacente del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro