UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Pubblicità
;)
vero...all'inizio a magik nn davo una lira, e invece è una dei pg piu divertenti da usare perchè la sua meccanica di gameplay si sposa perfettamente con il gameplay generale del gioco
Esatto.. l'importante una volta migliorata Presa del Limbo è usare solo attacchi con spinta e, preferibilmente, Rapido e diventa inarrestabile. Sarei poi curioso di sapere se per Darkchilde + esiste un modificatore che annulli "scarico". A quel punto si passa al delirio di onnipotenza 😇. Forse solo uno spiderman potenziato a dovere dà altrettanta soddisfazione, se messo in team con Strange (che gli potenzi permanentemente una buona mano) e con gli attacchi ambientali potenziati e spesso gratuiti

Ultima modifica:
cmq i personaggi sono tutti fighi da usare...anche wolverine e cap non scherzano...mi piacciono molto pure nico e
hulk

l'unico brutto è scarlet witch xD

35€ su GMG
Indeciso tra questo e AC Valhalla :sadfrog:

Io a questo punto aspetto che escano tutti i pg :unsisi:
Y2Valian rispetto alla storia quanto sono implementati i risvolti dei vari eroi?

Ultima modifica:
Se non esistesse il season pass l'avrei già preso :unsisi:

secondo me qui il vero problema è che a un certo punto comprare solo il season pass costerà quasi quanto comprare il bundle con anche il gioco base :asd:
Post automatically merged:

35€ su GMG
Indeciso tra questo e AC Valhalla :sadfrog:

vabbè comprare per comprare questo tutta la vita, a me AC Valhalla è piaciuto ma definirrlo logorroico sarebbe farrgli un complimento :rickds:

Io fingo che non esista alcun SP :asd:

Avevo letto che Deadpool sarebbe arrivato a fine mese - ma non trovo più il link su reddit.
Bubu
Per il tuo quesito ti rispondo con calma, appena mi attacco con la tastiera alla deck, perché tra mozzarella, friarielli, zeppole e cornetti ischitani sono KO, e la risposta merita qualche parola più articolata

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

EDIT
Il season pass vale anche solo per i costumi aggiuntivi, però anche se il costo fosse per la completecomplete 60€ è un prezzo validissimo.
Personalmente spero che abbia una storia di contenuti come xcom2: DLC di durata media, qualcuno minore e poi un War of the chosen.

Secondo voi quanto se lo faranno pagare? :hmm:

Cambia legendary con season pass allora :asd:
Se i DLC sono già usciti tutti, vado sempre di GOTY, ma se voglio giocare qualcosa subito, allora no, perché tanto quando saranno usciti i DLC, il gioco lo avrò già finito e non faccio quasi mai seconde run :asd:

I costumi aggiuntivi sono una figata soprattutto se abiliti il cambio costume :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro