- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Esatto.oggi il gameplay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.oggi il gameplay?
Non si sa. Immagino che tra le 15 e le 19 (?) dropperanno un trailer a caso sui loro canali.a che ora?
Totalmente d'accordo.visto...nn mi è dispiaciuto per nulla come idea
quello che nn mi convince? la grafica, tecnicamente siamo a roba di 6-7 anni fa
Non me intendo (della Marvel), ma sicuramente puro marketing made in Disneyaltra cosa...vuoi fare i figli di mezzanotte...perchè infilarci ironman cap marvel ecc che nn ci pigliano na mazza?
Effettivamente. 2K, Carte, Customizzazioni. Sono cose insieme possono portare alle MTX con molta facilitàQuello che ho visto è molto interessante, e molto firemblemizzato più che xcom
L'unica cosa su cui voglio chiarimenti sono le mtx. Non ho problemi con il sistema di carte, se profondo e ben integrato; non deve, tuttavia, essere legato ad acquisti di sorta.
Vuoi le carte/abilità più forti?Effettivamente. 2K, Carte, Customizzazioni. Sono cose insieme possono portare alle MTX con molta facilità![]()
SURPRISE MECHANICVuoi le carte/abilità più forti?
- costruisci relazioni con i personaggi, completa missioni/challenge > win
- spacchettale >
Se è la seconda, lo depenno instant dalla mia lista.
Siamo salvi![]()
Mi sa che a breve giochi senza costumi da comprare non esisteranno piùVaaaa bene(anche se le skin ce le dovevano comunque infilare
)
Purtroppo è cosìMi sa che a breve giochi senza costumi da comprare non esisteranno più![]()
potevano andare di marketing con personaggi tipo spiderman o venom si prestano di piu ad un gioco simileTotalmente d'accordo.
Mi aspettavo una roba brutta (le carte), ed invece le meccaniche sembrano abbastanza interessanti, e sinergiche (sia tra i PG sia con l'ambiente). Non mi dispiace.
Graficamente presta tantissimo il fianco. Le scene di intermezzo (fuori battaglia) sono molto deboli da vedere.
Non me intendo (della Marvel), ma sicuramente puro marketing made in Disney![]()