PS4/PS5 Marvel's Midnight Suns

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che è quella roba con le carte?
Season 2 Omg GIF by The Office

Non si sa. Immagino che tra le 15 e le 19 (?) dropperanno un trailer a caso sui loro canali.
Post automatically merged:

Rettifico silverchariot, come ha fatto notare Ifrit in sezione PC c'è un countdown ufficiale che indica le 20:30 nostrane

Ultima modifica:

visto...nn mi è dispiaciuto per nulla come idea

quello che nn mi convince? la grafica, tecnicamente siamo a roba di 6-7 anni fa

altra cosa...vuoi fare i figli di mezzanotte...perchè infilarci ironman cap marvel ecc che nn ci pigliano na mazza?

metti morbius venom o che so io

visto...nn mi è dispiaciuto per nulla come idea

quello che nn mi convince? la grafica, tecnicamente siamo a roba di 6-7 anni fa
Totalmente d'accordo.
Mi aspettavo una roba brutta (le carte), ed invece le meccaniche sembrano abbastanza interessanti, e sinergiche (sia tra i PG sia con l'ambiente). Non mi dispiace.

Graficamente presta tantissimo il fianco. Le scene di intermezzo (fuori battaglia) sono molto deboli da vedere.
altra cosa...vuoi fare i figli di mezzanotte...perchè infilarci ironman cap marvel ecc che nn ci pigliano na mazza?
Non me intendo (della Marvel), ma sicuramente puro marketing made in Disney :asd:

Quello che ho visto è molto interessante, e molto firemblemizzato più che xcom :asd:

L'unica cosa su cui voglio chiarimenti sono le mtx. Non ho problemi con il sistema di carte, se profondo e ben integrato; non deve, tuttavia, essere legato ad acquisti di sorta.

Quello che ho visto è molto interessante, e molto firemblemizzato più che xcom :asd:

L'unica cosa su cui voglio chiarimenti sono le mtx. Non ho problemi con il sistema di carte, se profondo e ben integrato; non deve, tuttavia, essere legato ad acquisti di sorta.
Effettivamente. 2K, Carte, Customizzazioni. Sono cose insieme possono portare alle MTX con molta facilità :sard:

Effettivamente. 2K, Carte, Customizzazioni. Sono cose insieme possono portare alle MTX con molta facilità :sard:
Vuoi le carte/abilità più forti?
  • costruisci relazioni con i personaggi, completa missioni/challenge > win
  • spacchettale > :facepalm:

Se è la seconda, lo depenno instant dalla mia lista.

Vuoi le carte/abilità più forti?
  • costruisci relazioni con i personaggi, completa missioni/challenge > win
  • spacchettale > :facepalm:

Se è la seconda, lo depenno instant dalla mia lista.
SURPRISE MECHANIC :segnormechico:

Mi sa che a breve giochi senza costumi da comprare non esisteranno più :sadfrog:
Purtroppo è così :stress: Un tempo erano parti di sfide interne ai giochi (quelli che ora sono i Trofei....). Oggi sono MTX :dsax:
Va be'... Almeno lato meccaniche non hanno inserito ste merdate.

Totalmente d'accordo.
Mi aspettavo una roba brutta (le carte), ed invece le meccaniche sembrano abbastanza interessanti, e sinergiche (sia tra i PG sia con l'ambiente). Non mi dispiace.

Graficamente presta tantissimo il fianco. Le scene di intermezzo (fuori battaglia) sono molto deboli da vedere.

Non me intendo (della Marvel), ma sicuramente puro marketing made in Disney :asd:
potevano andare di marketing con personaggi tipo spiderman o venom si prestano di piu ad un gioco simile

cioè che c'azzecca iron man e cap marvel li in mezzo? stonano da morire :asd:

Mha, il genere mi fa schifo purtroppo, non bastano quei personaggi. Ma soprattutto vederli in attesa del turno mi fa molto schifo, ma tanto, non ci posso fare niente :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro