Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualcuno hyppato quanto me?In settimana mi arriverà in combo con Callisto Protocol![]()
Non ne ho idea, Alex.Ma, se cosi fosse, mi girerebbero non poco le gonadi...io vorrei (ho preso pure io Callisto)....ma è vero che è solo digitale? cioè è una versione retail senza disco?
e ho letto che la versione PS5 garantisce le versione PS4 e PS5 DIGITALI. quindi dentro ci sarà un foglietto. ma poi non capisco ma ultimamente non trovo le versioni ps4 dei giochi sul PSN se esiste la relativa versione PS5. MahNon ne ho idea, Alex.Ma, se cosi fosse, mi girerebbero non poco le gonadi...![]()
Hanno deciso di perdere vendite?e ho letto che la versione PS5 garantisce le versione PS4 e PS5 DIGITALI. quindi dentro ci sarà un foglietto. ma poi non capisco ma ultimamente non trovo le versioni ps4 dei giochi sul PSN se esiste la relativa versione PS5. Mah
quoto mi interessa saperlo perchè devo vedere se confermarlo....inoltre se su disco è presente o noSi sa già quando scadrà l'embargo per le recensioni?