- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Ottimo prezzo.. spero lo mettano presto..La versione base 23 euro e qualcosa mi pare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo prezzo.. spero lo mettano presto..La versione base 23 euro e qualcosa mi pare
È in offerta adesso sul psn a 23 euro.Prendilo e ti garantisco che non te ne pentirai, Shanks.Ottimo, appena torna in offerta su psn lo prendo. Ultima volta a che prezzo era in offerta?
Grazie per avermelo segnalato, quando avevo visto un paio di giorni fa nn era in offerta, adesso invece si come speravo. L'ho messo in download, ma penso lo proverò lunedì.È in offerta adesso sul psn a 23 euro.Prendilo e ti garantisco che non te ne pentirai, Shanks.![]()
Il gioco non è impossibile e ti guida molto bene, rispetto ad Xcom è anche meno punitivo.Ma è tanto complicato? Per la sua struttura strategica? Ne ho sentito parlare solo bene e mi interessa per quello , al di là del fatto che sia una tipologia di gioco che non cago di striscio
Vale la pena.Provato un pò, giusto la parte tutorial, ma come avevo capito è un gioco un pò ibrido di generi che apprezzo molto. Volevo chieder in merito ai dlc e al season pass, se sono interessanti e valgono il prezzo (ancora per poco il season è a 19 euro), visto che non farò certamente i tempo a completar gioco e poi decider se vale la pena prender dlc o season.
Grazie, Ma si potranno utilizzare anche nella storia principale, o solo nelle storie aggiuntive?Vale la pena.
Deadpool bruttino come PG, ma gli altri (Storm, Venom, Morbin'Time) meritano.
Storia ci sta
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Una volta che fai la loro missione introduttiva poi sono usabili subito nella campagna principale.Grazie, Ma si potranno utilizzare anche nella storia principale, o solo nelle storie aggiuntive?
Ottimo.A questo punto prendo anch'io il season pass e mi ributto nel mondo di Midnight Suns.Quanto ho amato sto gioco...Vale la pena.
Deadpool bruttino come PG, ma gli altri (Storm, Venom, Morbin'Time) meritano.
Storia ci sta
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
assolutamente, sono fatti benissimoProvato un pò, giusto la parte tutorial, ma come avevo capito è un gioco un pò ibrido di generi che apprezzo molto. Volevo chieder in merito ai dlc e al season pass, se sono interessanti e valgono il prezzo (ancora per poco il season è a 19 euro), visto che non farò certamente i tempo a completar gioco e poi decider se vale la pena prender dlc o season.
I personaggi DLC hanno un unico arco narrativo che li accomuna.Ma sono solo pg che puoi successivamente usare ? O hanno anche delle storie relative?
Ho preso il gioco, dovesse piacermi in futuro potrei prendere il season pass nel caso non fossero solo pg aggiuntivi
Le mtx servono solo se non hai comprato la ultimate, per il resto aggressività 0.Provato alcune ore, fino alla missione spidy.. devo dire che la parte di combattimento tattico strategico è molto bella come pensavo, davvero piacevole.. così come gli upgrade (anche se ne ho visti pochi finora)..
Quello che invece non mi piace e/o mi annoia è la parte dove devi girare per la mappa e cercare collezionabili, cercare materiali, crediti, etc.. questo sistema insomma che hanno messo per inserirgli tra l'altro anche le microtransazioni non mi piace insomma.
Vedremo quindi come andrà il gioco e quanto incideranno queste ricerche e recupero materiali.
All'inizio annoiava anche me ma piano piano la storia ingrana e diventa più piacevole anche la sezione notturnaQuello che invece non mi piace e/o mi annoia è la parte dove devi girare per la mappa e cercare collezionabili, cercare materiali, crediti, etc..
Questa parte penso d'averla più o meno completata, visto che ho sbloccato i 4 poteri utili per l'esplorazione, ed esplorato un pò tutto credo..All'inizio annoiava anche me ma piano piano la storia ingrana e diventa più piacevole anche la sezione notturna![]()
Sto provando il gioco per un eventuale possibile acquisto futuro vista la sua prossima uscita dal Plus, volevo chiedere dopo questa piccolissima prova.
Ma le carte o meglio il mazzo più avanti lo sceglierai tu o sarà sempre casuale?
Le arene saranno sempre così microscopiche?
Rimarrà sta cosa dei continui rinforzi?
La storia è carina?