PS4/PS5 Marvel's Midnight Suns

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, appena torna in offerta su psn lo prendo. Ultima volta a che prezzo era in offerta?
È in offerta adesso sul psn a 23 euro.Prendilo e ti garantisco che non te ne pentirai, Shanks. :sisi:

È in offerta adesso sul psn a 23 euro.Prendilo e ti garantisco che non te ne pentirai, Shanks. :sisi:
Grazie per avermelo segnalato, quando avevo visto un paio di giorni fa nn era in offerta, adesso invece si come speravo. L'ho messo in download, ma penso lo proverò lunedì.

Ma è tanto complicato? Per la sua struttura strategica? Ne ho sentito parlare solo bene e mi interessa per quello , al di là del fatto che sia una tipologia di gioco che non cago di striscio

Io apprezzo molto i giochi tattici e di strategia, così come i giochi carte tipo Heartstone e simili.

Ma è tanto complicato? Per la sua struttura strategica? Ne ho sentito parlare solo bene e mi interessa per quello , al di là del fatto che sia una tipologia di gioco che non cago di striscio
Il gioco non è impossibile e ti guida molto bene, rispetto ad Xcom è anche meno punitivo.
Certo ci sono alcuni eroi che sono nettamente migliori, alcune mosse più utili, però, il tutto proviene con l'esperienza di gioco.

Provato un pò, giusto la parte tutorial, ma come avevo capito è un gioco un pò ibrido di generi che apprezzo molto. Volevo chieder in merito ai dlc e al season pass, se sono interessanti e valgono il prezzo (ancora per poco il season è a 19 euro), visto che non farò certamente i tempo a completar gioco e poi decider se vale la pena prender dlc o season.

Provato un pò, giusto la parte tutorial, ma come avevo capito è un gioco un pò ibrido di generi che apprezzo molto. Volevo chieder in merito ai dlc e al season pass, se sono interessanti e valgono il prezzo (ancora per poco il season è a 19 euro), visto che non farò certamente i tempo a completar gioco e poi decider se vale la pena prender dlc o season.
Vale la pena.
Deadpool bruttino come PG, ma gli altri (Storm, Venom, Morbin'Time) meritano.
Storia ci sta

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Vale la pena.
Deadpool bruttino come PG, ma gli altri (Storm, Venom, Morbin'Time) meritano.
Storia ci sta

Grazie, Ma si potranno utilizzare anche nella storia principale, o solo nelle storie aggiuntive?

assolutamente, sono fatti benissimo

tra l'altro i personaggi sono parzialmente integrati pure nella storia base (mancano ovviamente nelle cutscene e scene d'intermezzo)

Ma sono solo pg che puoi successivamente usare ? O hanno anche delle storie relative?
Ho preso il gioco, dovesse piacermi in futuro potrei prendere il season pass nel caso non fossero solo pg aggiuntivi

Ma sono solo pg che puoi successivamente usare ? O hanno anche delle storie relative?
Ho preso il gioco, dovesse piacermi in futuro potrei prendere il season pass nel caso non fossero solo pg aggiuntivi
I personaggi DLC hanno un unico arco narrativo che li accomuna.
A dirla tutta uno di questi DLC (se mai uscirà un seguito/un nuovo season pass - dubito fortemente) lascia un bel cliffhanger.

Provato alcune ore, fino alla missione spidy.. devo dire che la parte di combattimento tattico strategico è molto bella come pensavo, davvero piacevole.. così come gli upgrade (anche se ne ho visti pochi finora)..
Quello che invece non mi piace e/o mi annoia è la parte dove devi girare per la mappa e cercare collezionabili, cercare materiali, crediti, etc.. questo sistema insomma che hanno messo per inserirgli tra l'altro anche le microtransazioni non mi piace insomma.
Vedremo quindi come andrà il gioco e quanto incideranno queste ricerche e recupero materiali.

Provato alcune ore, fino alla missione spidy.. devo dire che la parte di combattimento tattico strategico è molto bella come pensavo, davvero piacevole.. così come gli upgrade (anche se ne ho visti pochi finora)..
Quello che invece non mi piace e/o mi annoia è la parte dove devi girare per la mappa e cercare collezionabili, cercare materiali, crediti, etc.. questo sistema insomma che hanno messo per inserirgli tra l'altro anche le microtransazioni non mi piace insomma.
Vedremo quindi come andrà il gioco e quanto incideranno queste ricerche e recupero materiali.
Le mtx servono solo se non hai comprato la ultimate, per il resto aggressività 0.

La parte nell'Abbey, purtroppo, serve.

Quello che invece non mi piace e/o mi annoia è la parte dove devi girare per la mappa e cercare collezionabili, cercare materiali, crediti, etc..
All'inizio annoiava anche me ma piano piano la storia ingrana e diventa più piacevole anche la sezione notturna :sisi:

All'inizio annoiava anche me ma piano piano la storia ingrana e diventa più piacevole anche la sezione notturna :sisi:
Questa parte penso d'averla più o meno completata, visto che ho sbloccato i 4 poteri utili per l'esplorazione, ed esplorato un pò tutto credo..
Adesso mi resta la parte che più mi interessa, cioè i combattimenti a turni. Ho sbloccato penso tutti pg compresi quelli dei dlc. è bello lungo come gioco..

Sto provando il gioco per un eventuale possibile acquisto futuro vista la sua prossima uscita dal Plus, volevo chiedere dopo questa piccolissima prova.
Ma le carte o meglio il mazzo più avanti lo sceglierai tu o sarà sempre casuale?
Le arene saranno sempre così microscopiche?
Rimarrà sta cosa dei continui rinforzi?
La storia è carina?

Sto provando il gioco per un eventuale possibile acquisto futuro vista la sua prossima uscita dal Plus, volevo chiedere dopo questa piccolissima prova.
Ma le carte o meglio il mazzo più avanti lo sceglierai tu o sarà sempre casuale?
Le arene saranno sempre così microscopiche?
Rimarrà sta cosa dei continui rinforzi?
La storia è carina?

Il mazzo è modificabile, potrai scegliere diverse carte (craftandole) e poi saranno potenziabili con una copia, oltre a poterci aggiungere effetti aggiuntivi
Si
Si
La storia è carina (non aspettarti l'ultima caccia di kraven), il problema è la parte social/esplorativa implementata molto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro