Udienza Preliminare Marvel's Spider-Man 2 | Spaziogames: 8.2 | MC: 91 OC: 91

Pubblicità
Quell'anno la diedero anche a quella truffona di Anthem pur di fare numero. Quest'anno la concorrenza è tutta di un'altra livello, tanto che molto difficilmente ci sarà spazio per titoli sotto il 90 come Diablo, FF16 o Starfield :asd:
Non c'era Anthem nei GOTY la lista era:

Celeste
AC Odyssey
MH World
God of War
RDR2
Spider-Man

Fino a qualche mese fa su queste pagine si dava per scontata la NON inclusione neanche tra i papabili candidati :asd:
Presente. Per me non era scontata la sua presenza (lo davo sull'87/88 in bagarre con altri titoli [FFXVI, Diablo, etc]), ma questo responso lascia pochi dubbi che la critica lo voterà per i 6 nominati.

Presente. Per me non era scontata la sua presenza (lo davo sull'87/88 in bagarre con altri titoli [FFXVI, Diablo, etc]), ma questo responso lascia pochi dubbi che la critica lo voterà per i 6 nominati.
Io non ero così netto sull’esclusione a priori dalla corsa, per varie ragioni, però sì, neanche io mi aspettavo un peso così importante :asd:

Poi oh, con un’annata del genere 6 posti restano comunque pochi, la sorpresa è comunque dietro l’angolo, per me a parte Zelda e BG3 nulla è scontato

Per me Goty a BG 3, lo vedo troppo lanciato quel gioco. Non finiscono più le lodi.

Comunque contento per SM 2 e gli ottimi voti, gli Insonni hanno portato Spider Man a livelli che altri si erano solo sognati.

Che dire, ha superato le mie aspettative. Anche io non gli davo più di 88, e il famoso reveal mi aveva lasciato abbastanza tiepidino. Ero indeciso se prenderlo o meno al lancio, ma ora sarà difficile attendere...

Insomniac raramente delude, curioso per le vendite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro