Udienza Preliminare Marvel's Spider-Man 2 | Spaziogames: 8.2 | MC: 91 OC: 91

Pubblicità
Sì, anche se quel Mario Wonder, che attenta ai record di 10 milioni in tre giorni di Pokémon S/V e Zelda TotK, lo stesso giorno può dare fastidio tra gli utenti multipiattaforma.
Vedendo il buzz mediatico che riesce a generare l'uomo ragno, credo che si farà comunque la sua vagonata di milioni bello tranquillo :asd:

Pubblicità aggressiva con Venom spiattellato ovunque e vedi come vende. Non so esattamente a quanto ammonti la base installata di PS5 nel mondo, ma il botto lo farà a prescindere da Mario

A naso il record di Ragnarok verrà obliterato
Occhio però che Ragnarok usciva su una base installata mostruosa, PS4 + PS5 ed in pieno novembre a due passi dal BF e con pochissima concorrenza vicino :asd:

Spidey 2 ha il nome dalla sua, ma resta relegato su una base installata di 40 milioni di console (per ora) ed esce in un periodo semplicemente folle di uscite, molta gente sarà costretta a fare delle scelte toste al lancio

Sbalorditivo

Tra l'altro volando, puoi evitare di cadere in acqua e continuare il traversal

Sbalorditivo

Tra l'altro volando, puoi evitare di cadere in acqua e continuare il traversal

Miglior sistema di traversal dell’industria? :asd:

Molto probabile, aspetto di toccare con mano ma già a vederlo pare assurdo. Non che il primo non fosse già eccellente

Miglior sistema di traversal dell’industria? :asd:

Molto probabile, aspetto di toccare con mano ma già a vederlo pare assurdo. Non che il primo non fosse già eccellente
Il fatto di poter continuare il traversal con il volo senza cadere in acqua è l'ultimo valore aggiunto

Del resto le ragnatele qui si attaccano in punti esistenti, e difatti in mezzo all'acqua o nei parchi cadevi a terra

E poi è utile per volare dietro al Goblin :asd:

SpiderMan 2 esce su una base installata che dovrebbe stare tra i 40 e i 45 milioni di console, replicare il record di Ragnarok mi sembra difficile. Significa che 1 possessore su 9 di PS5 acquista una copia forse anche meno. Ragnarok usciva anche su PS4.

Le probabilità di replicare ci sono sicuramente visto che parliamo dell'IP Sony più forte con il nome dalla sua però è difficile :asd:

Lo batte in scioltezza Ragnarok.

La ps5 vende e continuerà a vendere nel tempo, spiderman nel lungo periodo può superare benissimo gow

Anche secondo me lo supera alla grande. Per me ormai è la loro IP con più potenzialità a livello di vendite :sisi:

Ragazzi...è Spider Man (il simbolo americano dei supereroi)

Tutto qui :asd:

La ps5 vende e continuerà a vendere nel tempo, spiderman nel lungo periodo può superare benissimo gow
Si parlava di battere il record nei primi 5 giorni, poi sul lungo periodo penso nessuno abbia dubbi sul fatto che SM2 venderà più copie di GOW :asd:

ho molti amici che sono passati da xbox a ps5, come molti altri che hanno ri cominciato a giocare con ps5, loro fanno parte di quel campione che rpenderanno sicuramente spdierman 2 ma non prima di aver giocato al primo capitolo e a morales

son osicuro di vendite altissime, sui record da d1 non lo so

Con questo capitolo facile raggiungeranno le 50 mln di copie complessive di vendita per la serie

È anche vero che FFXVI ha piazzato solo su PS5 3 milioni nella prima settimana, quindi che Spidey possa fare il doppio puo essere probabile… staremo a vedere.
Sul lungo periodo penso non ci siano dubbi che batta Ragnarok, il dubbio è solo se lo riesce a superare al lancio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro