Offline
Alan Wake 2Dove?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alan Wake 2Dove?
EhAlan Wake 2![]()
Qualcosa mi inventeròEh
Come nn prendere pure quello
Ma comm s adda fa ?
Qualcosa mi inventerò
Prenderò ferie
Comunque nel mio smartphone ho trovato vecchi scatti con la photomode di SM 1 PS4 (fatti all'uscita), che poi scarico dall'app PS.
Che ricordi. Metà avventura con il costume del Ragno Rosso (Ben Reilly) e l'altro Scarlet Spider
Skillup normalmente è un recensore molto moderato. Non sono un fan del suo tono mieloso ma di solito è sul punto quando sottolinea criticità in un vg. Poi non è che ne abbia parlato male, tutt'altro.Io di skillup nn mi fido ad esempio quindi penso sia piu un gioco da over 90 leggendo altre review
L entusiamo per il seguito di spidy2 del quale tutti ne avevano poco rispetto altri giochi 2023 sec me nn attacca tanto...semplicemente e' un giocone della madonna no?
Post automatically merged:
Ma che ti han fatto di male di N dog l ultimo loro gioco di soli tre anni fa e' un capolavoro epocale
Eeee no n dog resta irraggiungibile
Dipende sempre dalla sensibilità di ognuno, te ti ritrovi per come pone i suoi pareri su eventuali criticità ma dall’altra hai molta altra stampa ecc che dice altro.Skillup normalmente è un recensore molto moderato. Non sono un fan del suo tono mieloso ma di solito è sul punto quando sottolinea criticità in un vg. Poi non è che ne abbia parlato male, tutt'altro.
Scusami ma come ti permetti di dire che vaneggio?Dipende sempre dalla sensibilità di ognuno, te ti ritrovi per come pone i suoi pareri su eventuali criticità ma dall’altra hai molta altra stampa ecc che dice altro.
Il meta è altissimo quindi le prob che sia spiderman 2 al di sopra delle aspettative sono concrete, senza farsi vaneggi verso il basso perché ci si aspettava meno.
Scusami ma come ti permetti di dire che vaneggio?
Voglio sperare che tu abbia usato il termine a sproposito va'![]()
Anyway, se mi stupirà in positivo tutto di guadagnato (d'altronde sono un lettore del Ragno dal 92, il primo degli insomniac per me è la miglior trasposizione extra-fumettistica del pg) ma AL MOMENTO ho percepito una leggera sopravvalutazione (capitato già mille volte negli AAA, vedi horizon 1 con un meta più alto del suo valore effettivo) rispetto a quello che viene raccontato/mostrato. Niente di trascendentale: mezzo voto di meta non è un'enormita' su cui imbastire polemiche francamente![]()
Per me il primo horizon è stato grandioso nonostante alcuni difetti evidenti. È stato il secondo un "disastro" (passatemi il termine, sempre nell'ambito di giocone per carità). Ma a parte la varietà di Dino robot, il resto è una storia ulteriormente ingarbugliata e raccontata male (imho) ma soprattutto un ow ingigantito troppo e diventato alla stregua degli AC pieno di roba inutile che mi ha fatto arrivare sfinito alla fine del gioco (ho ancora gli incubi di tutti quei punti interrogativi sparsi nella mappa).
Per tornare in topic, dalle recensioni di spiderman sono felice che Insomniac non sia caduta nel tranello della mappa enorme riempito dello schifo, e si siano mantenuti sulle 15/30 ore per finire il gioco, migliorando nettamente la storia.
Guarda rispetto la tua opinione ma FW è su tutti i fronti un gioco enormemente migliore del primo.Per me il primo horizon è stato grandioso nonostante alcuni difetti evidenti. È stato il secondo un "disastro" (passatemi il termine, sempre nell'ambito di giocone per carità). Ma a parte la varietà di Dino robot, il resto è una storia ulteriormente ingarbugliata e raccontata male (imho) ma soprattutto un ow ingigantito troppo e diventato alla stregua degli AC pieno di roba inutile che mi ha fatto arrivare sfinito alla fine del gioco (ho ancora gli incubi di tutti quei punti interrogativi sparsi nella mappa).
Per tornare in topic, dalle recensioni di spiderman sono felice che Insomniac non sia caduta nel tranello della mappa enorme riempito dello schifo, e si siano mantenuti sulle 15/30 ore per finire il gioco, migliorando nettamente la storia.
È la trama principale che barcolla un po' imho, specialmente perché è un episodio di mezzo dove si cerca di far crescere Aloy, cosa che avrebbero dovuto far meglio nel primo.Guarda rispetto la tua opinione ma FW è su tutti i fronti un gioco enormemente migliore del primo.
I passi da gigante fatti sono evidente. Sia nella scrittura(senza spiegoni davanti a degli Holo grammi) e con un uso della telecamera dannatamente convincente rispetto al orrido Horizon1.
E potrei continuare dalle missione secondarie la varietà ecc ecc
Guerrilla il suo apice lato trama l'ha raggiunto con KLZ 2 che non era chissà quale storia incredibile ma era dannatamente semplice e ben scritta. Quindi per me non sono granché lato storiaÈ la trama principale che barcolla un po' imho, specialmente perché è un episodio di mezzo dove si cerca di far crescere Aloy, cosa che avrebbero dovuto far meglio nel primo.