PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma smettetela 🤦‍♀️
Ma che vuoi oh? :asd: Se vuoi rispondere argomenta
Post automatically merged:

Ma al commento semiserio, legittimo per altro, sarò libero di rispondere con una metafora goliardica ma altrettanto seria ?
Guarda che nn ho polemizzato sul tuo messaggio ma ho espresso la mia opinione sulle attuali attitudini critiche delle testate contemporanee
Poi per quanto mi riguarda le recensioni di spazio sono morte con quel fatidico voto dato a the witcher 3
Da lì in poi spazio e multiminkia non le leggo più
Ma poi “doppio guaio a manatthan” per me già sarebbe da sostituire il recensore a prescindere dal contenuto :draper:
Avró interpretato male io. Sul doppio guaio a Manhattan ti do tanta ragione :asd:

Sbalorditivo

Tra l'altro volando, puoi evitare di cadere in acqua e continuare il traversal

Sbalorditivo

Tra l'altro volando, puoi evitare di cadere in acqua e continuare il traversal

Boh per quanto ci provi, non riesco ad apprezzare sto volo continuo, perchè di fatto è un volo, non una planata...usiamo spiderman o superman?

15 ore per finire la storia, 25 per il Platino. Non male, "rapido" e indolore.

Io che non ho MAI amato gli open world infinti, sterminati e pieni di nulla, ritengo 20-30 ore la durata perfetta per i giochi.

Io cmq leggo sempre durate non eccessive come.per forbiden west, poi a me durano il doppio se nn il triplo. E nn sono uno che si ferma a guardare, semplicemente mi godo la mappa ecc palese il redattore un filino spedito anche se fa tutto ci va ....quindi a me.sicuro di ore per fare tutto me.ne durera 40 se nn di piu!

Per me il primo horizon è stato grandioso nonostante alcuni difetti evidenti. È stato il secondo un "disastro" (passatemi il termine, sempre nell'ambito di giocone per carità). Ma a parte la varietà di Dino robot, il resto è una storia ulteriormente ingarbugliata e raccontata male (imho) ma soprattutto un ow ingigantito troppo e diventato alla stregua degli AC pieno di roba inutile che mi ha fatto arrivare sfinito alla fine del gioco (ho ancora gli incubi di tutti quei punti interrogativi sparsi nella mappa).
Per tornare in topic, dalle recensioni di spiderman sono felice che Insomniac non sia caduta nel tranello della mappa enorme riempito dello schifo, e si siano mantenuti sulle 15/30 ore per finire il gioco, migliorando nettamente la storia.
Forbidden west è meglio sotto praticamente ogni punto di vista, va a sistemare quasi tutto quello che non andava nel primo, aggiungendo e rifinendo ( con una direzione artistica spettacolare). La mappa non so perchè ti ha dato l'impressione di essere un immensità alla AC ma me pare assolutamente in linea con il primo capitolo ( un qualcosa di contenuto insomma).

Il vero problema di horizon è Aloy uno dei personaggi più fastidiosi che ricordi :asd: la classica teen da prodotto americano " ho ragione io, so tutto io, faccio tutto io e voi non siete un cazzo" prima la fanno fuori meglio è.

Forbidden west è meglio sotto praticamente ogni punto di vista, va a sistemare quasi tutto quello che non andava nel primo, aggiungendo e rifinendo ( con una direzione artistica spettacolare). La mappa non so perchè ti ha dato l'impressione di essere un immensità alla AC ma me pare assolutamente in linea con il primo capitolo ( un qualcosa di contenuto insomma).

Il vero problema di horizon è Aloy uno dei personaggi più fastidiosi che ricordi :asd: la classica teen da prodotto americano " ho ragione io, so tutto io, faccio tutto io e voi non siete un cazzo" prima la fanno fuori meglio è.
Per migliorare aloy devono assolutamente cambiare lead writer, nel due e' scritta malene insopportabile oltre che piatta.

Per tutto io resto forbiden w e' uno dei migliori open w sulla piazza mani basse per gameplay, varieta, quest secondarie e grafica. Fine

Non ho visto la lista trofei ma di solito sui FP Sony negli ultimi anni non mette mai quello di finirlo in Hard Mode (decisione errata a parer mio), sicuramente se ci fosse stata quelle 5-10 ore in più servivano per completare il gioco, cosi i redattori possono tranquillamente dire di averlo platinato ma senza poi averlo giocato alla difficoltà maggiore.

Non ho visto la lista trofei ma di solito sui FP Sony negli ultimi anni non mette mai quello di finirlo in Hard Mode (decisione errata a parer mio), sicuramente se ci fosse stata quelle 5-10 ore in più servivano per completare il gioco, cosi i redattori possono tranquillamente dire di averlo platinato ma senza poi averlo giocato alla difficoltà maggiore.
SM 1 non lo aveva.

Tra l'altro era un Platino semplice, di quelli che praticamente lo prendi arrivando ai titoli di coda.

Comunque alla fine la durata di un gioco è anche piuttosto soggettiva.

Ultima modifica:
No non c’è il trofeo della difficoltà ma solo quello del 100% di completamento come nel primo

SM 1 non lo aveva.

Tra l'altro era un Platino semplice, di quelli che praticamente lo prendi arrivando ai titoli di coda.

Comunque alla fine la durata di un gioco anche piuttosto soggettiva.

Si, a memoria tra i FP Sony l'ultimo forse è stato Uncharted 4, parliamo di inizio era PS4 ... sta cosa mi scazza visto che sono un fan degli obiettivi/trofei per i livelli di difficoltà specialmente sui giochi dove le hard mode sono importanti (vedi un FFVIIR ma anche un TLOU che tra facile e sopravvissuto cambia totalmente il modo di approcciarsi al gameplay) e comunque un riconoscimento in più mi fa più piacere di un platino perchè "ho ucciso 5 nemici saltando da una rupe" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro