PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io cmq leggo sempre durate non eccessive come.per forbiden west, poi a me durano il doppio se nn il triplo. E nn sono uno che si ferma a guardare, semplicemente mi godo la mappa ecc palese il redattore un filino spedito anche se fa tutto ci va ....quindi a me.sicuro di ore per fare tutto me.ne durera 40 se nn di piu!
Forbidden West durava pure troppo :asd:
Post automatically merged:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Presumo sta transizione si potrà disattivare :asd: però è figa

Forbidden West durava pure troppo :asd:
Post automatically merged:

Presumo sta transizione si potrà disattivare :asd: però è figa
Mah dipende se facevi la main spedito durata 20 ore manco ....

Io mi son proprio goduto il mondo di gioco che a difficolta alte diventa strategico e talmente letale che elden ring levate

Ultima modifica:

Comunque sta volta in città, ci stanno molti NPC e traffico, e le texture delle cose e palazzi non fanno schifo, ergo d'ora in poi in un OW che esce solo su questa gen pretendo caricamenti nei teletrasporti di quel tipo, è possibile, comincino ad ottimizzare per farli.

E vi dirò...un OW dove ha senso aprire un portale magico per andare nel punto "x" della mappa dove già aprendolo vedi la zona e solo camminando ci arrivi lo farei :asd: Dragon Age avrebbe senso, ma non succederà...in futuro però giochi OW fantasy possono renderlo sensato e utile. E anche sotto l'aspetto del gameplay come ha dimostrato Ratchet puoi fare molto.

Finalmente un gioco dalla durata umana
Per la durata, secondo me, è molto soggettivo, sono quasi a 40 ore con God of war ragnarok e sono verso il 60% della storia, mi sa. Penso che per spiderman 2, ci metterò sulle 40 ore. Sulle statistiche (che non sono precise) del profilo, mi porta 40 ore per il primo spiderman.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

RDNA1.5

JF5nzAB.gif

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro