PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Son dei fottuti mostri, comunque lo si giochi è assurdo e chi dice che sta roba non è next gen è folle. Voglio vedere chi cazzo è che tira fuori un RT con questa qualità da un HW da 400 euro (ora 450), e si prendo la digital come prezzo perché venitemi a dire che su PC usate i lettori blu ray e vi sputo in faccia :D Oltretutto da un HW con un APU di AMD che è risaputo abbia il RT più scrauso fra i due creatori di schede video.

Non diciamoci cazzate
Scusate se sono un po’ duro
Basterebbero questa ed altre ultime cose postate qui sopra contestualizzandole nel salto tecnico compiuto rispetto ai precedenti per elevarlo ad un voto superiore e comunque in un altra fascia
Non di certo in quella dell 8, perché è li che viene collocato
Perché poi se lo collochi li devi andare a prendere tutta una serie di titoli affini e non con quel tipo di voto e ne viene fuori che necessariamente gli fai un torto nella valutazione
Diamo per scontato, altrimenti qualcuno comincia a fare il filosofo, che le recensioni contano fino a un certo punto e che l 8,2 è un ottimo voto, ma non è questo il punto
Ma se pure contassero quel poco che contano dovrebbero e sottolineo dovrebbero camminare su una linea di coerenza e certe redazioni non ce l hanno questa coerenza
Quindi non facciamo il solito contro discorso “ siccome il 99% da dal 9 in su non è detto che non possa essere un gioco da 8,2”…
Qui nn è un semplice discorso di numerini
In questa attuale generazione dare un voto del genere ad un prodotto così rifinito, così attento ai particolari, così dedicato e tenendo in considerazione gli altri voti e i commenti entusiastici di personaggi spesso ipercritici, se nn è una stroncatura è una presa in giro
O quantomeno non è una valutazione pertinente
Non me la voglio nemmeno leggere, parto per partito preso, tanto è un partito corale e quasi unanime
Ripeto andatevi a ripescare alcune recensioni con quel voto, vedete a quale gioco appartengono e poi ditemi se avete voglia di leggere sto cazzo di “ doppio guaio a manatthan”
E qui mi fermo
Post automatically merged:

Anche perché poi se vedo questo 8,2 e lo affianco all 8 di ff16 che pur con delle vette di qualità sta pieno zeppo di mancanze e con una realizzazione tecnica che non è nemmeno la palla destra di questa è chiaro che cè qualcosa che nn va in questa redazione
Scusate il parziale OT ma mi serviva come esempio

Se volessi considerare solo 3 voci su 4
Gameplay nudo e crudo, comparto tecnico e sonoro avrebbe 10 in tutte le voci

Ultima modifica:
Ecco qua questo volevo dire, e si potrebbe continuare per un bel po

Quello che ho cercato di dire con il post, non è tanto il voto di 82 che è buono peró non puoi metterti ad essere rigido con le valutazioni con alcuni titoli e ad altri giochi mediocri regali gli 8 a pioggia, poi dopo se la cosa non è tanto credibile non è colpa di nessuno :asd:

Io intanto mi sto giocando Miles morales e sto godendo come un maiale
Figurarsi appena mi tuffo in questo

Che poi già dal primo a Miles morales noto un bel salto non oso immaginare quello che ci aspetta

Non diciamoci cazzate
Scusate se sono un po’ duro
Basterebbero questa ed altre ultime cose postate qui sopra contestualizzandole nel salto tecnico compiuto rispetto ai precedenti per elevarlo ad un voto superiore e comunque in un altra fascia
Non di certo in quella dell 8, perché è li che viene collocato
Perché poi se lo collochi li devi andare a prendere tutta una serie di titoli affini e non con quel tipo di voto e ne viene fuori che necessariamente gli fai un torto nella valutazione
Diamo per scontato, altrimenti qualcuno comincia a fare il filosofo, che le recensioni contano fino a un certo punto e che l 8,2 è un ottimo voto, ma non è questo il punto
Ma se pure contassero quel poco che contano dovrebbero e sottolineo dovrebbero camminare su una linea di coerenza e certe redazioni non ce l hanno questa coerenza
Quindi non facciamo il solito contro discorso “ siccome il 99% da dal 9 in su non è detto che non possa essere un gioco da 8,2”…
Qui nn è un semplice discorso di numerini
In questa attuale generazione dare un voto del genere ad un prodotto così rifinito, così attento ai particolari, così dedicato e tenendo in considerazione gli altri voti e i commenti entusiastici di personaggi spesso ipercritici, se nn è una stroncatura è una presa in giro
O quantomeno non è una valutazione pertinente
Non me la voglio nemmeno leggere, parto per partito preso, tanto è un partito corale e quasi unanime
Ripeto andatevi a ripescare alcune recensioni con quel voto, vedete a quale gioco appartengono e poi ditemi se avete voglia di leggere sto cazzo di “ doppio guaio a manatthan”
E qui mi fermo

Anche perché poi se vedo questo 8,2 e lo affianco all 8 di ff16 che pur con delle vette di qualità sta pieno zeppo di mancanze e con una realizzazione tecnica che non è nemmeno la palla destra di questa è chiaro che cè qualcosa che nn va in questa redazione
Scusate il parziale OT ma mi serviva come esempio

Se volessi considerare solo 3 voci su 4
Gameplay nudo e crudo, comparto tecnico e sonoro avrebbe 10 in tutte le voci
Ma sei matto? I redattori han sempre ragioneeeeee nn devi dire cosi siamo noi in cattiva fede gente che del resto gioca da trent anni che vuoi che sia 🤣

Io intanto mi sto giocando Miles morales e sto godendo come un maiale
Figurarsi appena mi tuffo in questo

Che poi già dal primo a Miles morales noto un bel salto non oso immaginare quello che ci aspetta
Ho visto anche la densità dei pedoni e del traffico cittadino, un altro mondo :asd:

Ho visto anche la densità dei pedoni e del traffico cittadino, un altro mondo :asd:

Cioè ma di che parliamo su !

Io sto vedendo pochissimo
Sbircio appena

A insomniac tutti i miei soldi senza aspettare sconti lo meritano

Ma come dicono che la collector arriva domani :rickds:

In che senso?(Cit. Verdone)
Il tweet non si vede...
l tweet era di ps size diceva che la versione retail richiedeva 40 giga di download si vede che avrà cannato

se invece intendi per la collector è arrivata la mail stanotte che hanno spedito
andando dal link dice che arriva domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro