Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,108
60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40FPSIn che modalità lo giocherete?
60In che modalità lo giocherete?
40fps.In che modalità lo giocherete?
Non diciamoci cazzate-2 !!!
![]()
Ha dato 8.3 a the calisto protoscrot![]()
Ecco qua questo volevo dire, e si potrebbe continuare per un bel po
Ma sei matto? I redattori han sempre ragioneeeeee nn devi dire cosi siamo noi in cattiva fede gente che del resto gioca da trent anni che vuoi che siaNon diciamoci cazzate
Scusate se sono un po’ duro
Basterebbero questa ed altre ultime cose postate qui sopra contestualizzandole nel salto tecnico compiuto rispetto ai precedenti per elevarlo ad un voto superiore e comunque in un altra fascia
Non di certo in quella dell 8, perché è li che viene collocato
Perché poi se lo collochi li devi andare a prendere tutta una serie di titoli affini e non con quel tipo di voto e ne viene fuori che necessariamente gli fai un torto nella valutazione
Diamo per scontato, altrimenti qualcuno comincia a fare il filosofo, che le recensioni contano fino a un certo punto e che l 8,2 è un ottimo voto, ma non è questo il punto
Ma se pure contassero quel poco che contano dovrebbero e sottolineo dovrebbero camminare su una linea di coerenza e certe redazioni non ce l hanno questa coerenza
Quindi non facciamo il solito contro discorso “ siccome il 99% da dal 9 in su non è detto che non possa essere un gioco da 8,2”…
Qui nn è un semplice discorso di numerini
In questa attuale generazione dare un voto del genere ad un prodotto così rifinito, così attento ai particolari, così dedicato e tenendo in considerazione gli altri voti e i commenti entusiastici di personaggi spesso ipercritici, se nn è una stroncatura è una presa in giro
O quantomeno non è una valutazione pertinente
Non me la voglio nemmeno leggere, parto per partito preso, tanto è un partito corale e quasi unanime
Ripeto andatevi a ripescare alcune recensioni con quel voto, vedete a quale gioco appartengono e poi ditemi se avete voglia di leggere sto cazzo di “ doppio guaio a manatthan”
E qui mi fermo
Post automatically merged:
Anche perché poi se vedo questo 8,2 e lo affianco all 8 di ff16 che pur con delle vette di qualità sta pieno zeppo di mancanze e con una realizzazione tecnica che non è nemmeno la palla destra di questa è chiaro che cè qualcosa che nn va in questa redazione
Scusate il parziale OT ma mi serviva come esempio
Se volessi considerare solo 3 voci su 4
Gameplay nudo e crudo, comparto tecnico e sonoro avrebbe 10 in tutte le voci
Ho visto anche la densità dei pedoni e del traffico cittadino, un altro mondoIo intanto mi sto giocando Miles morales e sto godendo come un maiale
Figurarsi appena mi tuffo in questo
Che poi già dal primo a Miles morales noto un bel salto non oso immaginare quello che ci aspetta
Ho visto anche la densità dei pedoni e del traffico cittadino, un altro mondo![]()
Per le uscite di venerdì Amazon preleva dal mercoledì sera al giovedì sera.da anni ormaiLeggo in giro che Amazon non ha ancora preso i soldi, mi sembra strano![]()
Ma come dicono che la collector arriva domani![]()
l tweet era di ps size diceva che la versione retail richiedeva 40 giga di download si vede che avrà cannatoIn che senso?(Cit. Verdone)
Il tweet non si vede...