PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l tweet era di ps size diceva che la versione retail richiedeva 40 giga di download si vede che avrà cannato

se invece intendi per la collector è arrivata la mail stanotte che hanno spedito
andando dal link dice che arriva domani
A me non hanno ancora spedito... :bruniii:

No infatti anche a me è sempre in stato di spedizione da giorni e giorni
Non è cambiato niente e non è arrivata alcuna email

Gamestop ho provato ad annullare l'ordine ma dicono che è in lavorazione e che oramai devo rifiutare la consegna. Eh vabbè se arriva domani sfanculo amazon se arriva venerdì sfanculo Gamestop :asd: cazzo di idiota che sono a volte. Per fortuna solo con pochi giochi mi succede.

Gamestop ho provato ad annullare l'ordine ma dicono che è in lavorazione e che oramai devo rifiutare la consegna. Eh vabbè se arriva domani sfanculo amazon se arriva venerdì sfanculo Gamestop :asd: cazzo di idiota che sono a volte. Per fortuna solo con pochi giochi mi succede.
Nn sei l unico lo faccio anche io :sard:

CE spedita e in consegna entro domani :gogogo:

Ho fatto anche io sti errori, ho pagato due volte.

Da lì in poi prenoto in negozio dal GS e al day one di mattina il gioco è pronto.
Con Amazon rischi meno, perché SDA consegna anche al sabato.
GS online invece sono peggiorati, adesso spediscono al day one e ti rispondono che è giusto così.

Ho fatto anche io sti errori, ho pagato due volte.

Da lì in poi prenoto in negozio dal GS e al day one di mattina il gioco è pronto.
Con Amazon rischi meno, perché SDA consegna anche al sabato.
GS online invece sono peggiorati, adesso spediscono al day one e ti rispondono che è giusto così.
O di Riffa o di Raffa Venerdì gioco salvo cataclismi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro