Sai che pure io sto avendo questa stranissima impressione dopo 5 orette?
Stiamo calmi eh non partiamo con le accuse di polemiche dei lamentosi troll ecc..

, lo dico proprio tranquillamente e non inteso su ogni singolo elemento, ma certe sequenze come impatto generale mi paiono come se avessero ricevuto meno rifiniture del primo, che sia per tempo, problemi, compromessi ecc...
Specie come l'illuminazione e le ombre si riflettono sui modelli poligonali, il render, gli shader e l'amalgama in certe sequenze certe volte sembrano più secchi, cosi come le animazioni dei volti, non so come dire.
Ma anche certi interni, la prima volta che arrivi dentro casa di zia may so rimasto un pò perplesso per la resa se penso il confronto con gli interni di un uncharted 4 del 2016 ma la cosa strana restando in ambiente insomniac è che l'impatto lo percepivo decisamente peggiore pure degli interni del primo Spider-man se penso al laboratorio di Otto, come se mancassero tutte le ombre e risultasse piattino.
Poi ovvio che il gioco ha tante cose belle, però allo stesso su alcune fa un effetto strano anche rispetto al primo.