PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera spulciando i menù delle abilità ho visto che ce ne sono almeno una decina che aumentano ULTERIORMENTE la velocità del traversal :rickds:

Non vedo l’ora di testare il traversal con tutto maxato :ohyess:
È la prima cosa che sono andato a controllare anch'io :ohyess:

Qualcuno oltre me ha problemi con il doppiaggio ?
Il gioco continua a dirmi che sul disco sono installati solo file inglese e giapponese e di scaricare la lingua dal ps store...
Ma tra i componenti aggiuntivi è già installato italiano, non ditemi che devo reinstallare tutto vi prego 🤦🏻‍♂️

Modelli e animazioni peccano tanto, gli shader mi sembrano bene o male gli stessi.
L'illuminazione al contrario mi sembra migliorata.
Suppongo siano dovuti scendere a forti compromessi per avere quella velocità e fluidità nel traversal.
Si i modelli non sono il massimo però il resto mi sembra migliorato abbastanza

In alcune cose mi sembra peggio del primo :morristenda:
Sai che pure io sto avendo questa stranissima impressione dopo 5 orette? Modalità grafica a 40fps.

Stiamo calmi eh non partiamo subito con le accuse di polemiche dei lamentosi troll ecc.. :asd:, lo dico proprio tranquillamente e chiaramente non inteso su ogni singolo elemento, ma certe sequenze come impatto generale mi paiono come se avessero ricevuto meno rifiniture del primo, che sia per tempo, problemi, compromessi ecc...

Specie come l'illuminazione e le ombre si riflettono sui modelli poligonali, il render, gli shader e l'amalgama in certe sequenze sembrano più secchi, cosi come le animazioni dei volti, non so come dire.

Anche certi interni, la prima volta che arrivi dentro casa di zia may so rimasto un pò perplesso per la resa se si confronta anche solo con gli interni di un uncharted 4 del 2016.
Ma vabbè evitando questi confronti e restando solo in ambiente insomniac, la cosa strana è che l'impatto l'ho percepito decisamente peggiore pure degli interni del primo Spider-man se penso al laboratorio di Otto, come se qua mancassero tutte le ombre e fosse completamente disattivata ogni tipo di occlusione ambientale risultando cosi più piattino.

Poi ok un interno di una successiva ambientazione seguente mi ha fatto un effetto decisamente più convincente e il gioco in generale ovvio che ha anche tante cose belle e migliori del primo, però allo stesso tempo sembra esserci meno uniformità con alti e bassi più marcati rispetto al passato e fa un effetto strano.

Ultima modifica:
Il combat è molto migliorato, molto più “fisico” pad alla mano e molto più tecnico, specialmente per gestire in maniera ancor più dinamica il passaggio costante tra combattimento a terra e combattimento aereo (tipo i bracci meccanici di Peter che ora consentono di sparare i nemici in area con apposita abilità). Sinceramente non ci azzecca più nulla con il freeflow di Batman, hanno perfino inserito un vero e proprio sistema di parry che aumenta ulteriormente la tecnicità degli scontri :asd:
Ottimo contentissimo di leggere queste tue informazioni, il sistema di combattimento dei precedenti mi piaceva già, seppure a volte avevo difficoltà a parare alcuni attacchi, ho chiesto del freeflow perchè pensavo che lo avessero reso simile a quello (quello di Arkham City, rimane fantastico tuttora. :unsisi:
Post automatically merged:

Ci sono i bonus, tra qualche ora vado anche io
Buon d1 a tutti :galliani6:
Visualizza allegato 10920
Perfetto grazie allora mi faccio dare il codice dalla commessa. :unsisi:

Sai che pure io sto avendo questa stranissima impressione dopo 5 orette?
Stiamo calmi eh non partiamo con le accuse di polemiche dei lamentosi troll ecc.. :asd: , lo dico proprio tranquillamente e non inteso su ogni singolo elemento, ma certe sequenze come impatto generale mi paiono come se avessero ricevuto meno rifiniture del primo, che sia per tempo, problemi, compromessi ecc...

Specie come l'illuminazione e le ombre si riflettono sui modelli poligonali, il render, gli shader e l'amalgama in certe sequenze certe volte sembrano più secchi, cosi come le animazioni dei volti, non so come dire.
Ma anche certi interni, la prima volta che arrivi dentro casa di zia may so rimasto un pò perplesso per la resa se penso il confronto con gli interni di un uncharted 4 del 2016 ma la cosa strana restando in ambiente insomniac è che l'impatto lo percepivo decisamente peggiore pure degli interni del primo Spider-man se penso al laboratorio di Otto, come se mancassero tutte le ombre e risultasse piattino.

Poi ovvio che il gioco ha tante cose belle, però allo stesso su alcune fa un effetto strano anche rispetto al primo.
Si ha tanti alti e bassi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Facendo una secondaria scrausa per dei vigili del fuoco si è trasformata improvvisamente in una quest cicciosa con cutscenes da main e l’introduzione di un personaggio molto importante :coosaa:

Bene così :predicatore:

Facendo una secondaria scrausa per dei vigili del fuoco si è trasformata improvvisamente in una quest cicciosa con cutscenes da main e l’introduzione di un personaggio molto importante :coosaa:

Quanto mi fa piacere sentire sta cosa

Giamast tu che dici dell aspetto tecnico?
Vedi anche tu ciò che hanno evidenziato sopra?
Post automatically merged:

a vedere i tuoi screen pare tutt altro che piatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro