nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Finalmente un first Sony! Buon D1!
Tra 12 ore vado a prenderlo da Mediaworld.
Tra 12 ore vado a prenderlo da Mediaworld.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il combat è molto migliorato, molto più “fisico” pad alla mano e molto più tecnico, specialmente per gestire in maniera ancor più dinamica il passaggio costante tra combattimento a terra e combattimento aereo (tipo i bracci meccanici di Peter che ora consentono di sparare i nemici in area con apposita abilità). Sinceramente non ci azzecca più nulla con il freeflow di Batman, hanno perfino inserito un vero e proprio sistema di parry che aumenta ulteriormente la tecnicità degli scontriDimenticavo quanto è migliorato il sistema di combattimento rispetto a Morales e al primo titolo? E' diventato tipo il freeflow dei Batman Arkham ora?
Un altra segaIl combat è molto migliorato, molto più “fisico” pad alla mano e molto più tecnico, specialmente per gestire in maniera ancor più dinamica il passaggio costante tra combattimento a terra e combattimento aereo (tipo i bracci meccanici di Peter che ora consentono di sparare i nemici in area con apposita abilità). Sinceramente non ci azzecca più nulla con il freeflow di Batman, hanno perfino inserito un vero e proprio sistema di parry che aumenta ulteriormente la tecnicità degli scontri
Oltretutto ora tra il fatto che hanno ampliato esponenzialmente il sistema di abilità, puoi anche fare delle vere e proprie build mixando abilità uniche di ciascun personaggio con i vari gadget
E tutto questo solo nelle prime ore, non oso immaginare la profondità che raggiungerà il tutto non appena metterò mano all’albero delle skill e soprattutto alle abilità del simbionte![]()
Modalità grafica fedeltàMa per giocare in 4k con i 40 fps che impostazioni devo metttere?
Modalità grafica :?
Vrr:?
Modalità video 120 hz:?
Grazie
Raga ma se posso attivare il vrr nelle impostazioni del gioco vuol dire che il mio Qled lo supporta, giusto?
Sei arrivato ad avere lo switch libero?Ieri sera spulciando i menù delle abilità ho visto che ce ne sono almeno una decina che aumentano ULTERIORMENTE la velocità del traversal
Non vedo l’ora di testare il traversal con tutto maxato![]()
Anche a me era attivato in automatico e l'ho lasciato cosiA me in automatico era attivato, ma mi dava problemi, al passaggio tra una cutscenes e l'altra mi faceva una schermata nera
Non lo so, erano le 5.30 stamattina e non avevo voglia di stare a smanettare ed ho disattivato, stasera controllo meglio
Si svolazza bene con le aliAnche a me era attivato in automatico e l'ho lasciato cosi
Anyway, ci sto giocando a 60 fps ed è spettacolare![]()