PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho un bug penso
Ho la versione digitale e l'audio non è sincronizzato ,arriva in ritardo di 1 secondo

Amazon consegna e rispetta il day one, che sollievo!
Entro domani sera sparirò tra le strade di NY.

Dimenticavo quanto è migliorato il sistema di combattimento rispetto a Morales e al primo titolo? E' diventato tipo il freeflow dei Batman Arkham ora?
Il combat è molto migliorato, molto più “fisico” pad alla mano e molto più tecnico, specialmente per gestire in maniera ancor più dinamica il passaggio costante tra combattimento a terra e combattimento aereo (tipo i bracci meccanici di Peter che ora consentono di sparare i nemici in area con apposita abilità). Sinceramente non ci azzecca più nulla con il freeflow di Batman, hanno perfino inserito un vero e proprio sistema di parry che aumenta ulteriormente la tecnicità degli scontri :asd:

Oltretutto ora tra il fatto che hanno ampliato esponenzialmente il sistema di abilità, puoi anche fare delle vere e proprie build mixando abilità uniche di ciascun personaggio con i vari gadget

E tutto questo solo nelle prime ore, non oso immaginare la profondità che raggiungerà il tutto non appena metterò mano all’albero delle skill e soprattutto alle abilità del simbionte :asd:

Il combat è molto migliorato, molto più “fisico” pad alla mano e molto più tecnico, specialmente per gestire in maniera ancor più dinamica il passaggio costante tra combattimento a terra e combattimento aereo (tipo i bracci meccanici di Peter che ora consentono di sparare i nemici in area con apposita abilità). Sinceramente non ci azzecca più nulla con il freeflow di Batman, hanno perfino inserito un vero e proprio sistema di parry che aumenta ulteriormente la tecnicità degli scontri :asd:

Oltretutto ora tra il fatto che hanno ampliato esponenzialmente il sistema di abilità, puoi anche fare delle vere e proprie build mixando abilità uniche di ciascun personaggio con i vari gadget

E tutto questo solo nelle prime ore, non oso immaginare la profondità che raggiungerà il tutto non appena metterò mano all’albero delle skill e soprattutto alle abilità del simbionte :asd:
Un altra sega
Sto diventando cieco

Buon D1 a tutti!

Venom.gif

Ma per giocare in 4k con i 40 fps che impostazioni devo metttere?
Modalità grafica :?
Vrr:?
Modalità video 120 hz:?
Grazie

Ma per giocare in 4k con i 40 fps che impostazioni devo metttere?
Modalità grafica :?
Vrr:?
Modalità video 120 hz:?
Grazie
Modalità grafica fedeltà
VRR attivo (fluido)
120hz attivati

Segnalo questa bella comparison :sisi: (E in generale il canale per vedere confronti tra titoli di un franchise e tra annuncio vs uscita)

Raga ma se posso attivare il vrr nelle impostazioni del gioco vuol dire che il mio Qled lo supporta, giusto?

Raga ma se posso attivare il vrr nelle impostazioni del gioco vuol dire che il mio Qled lo supporta, giusto?

A me in automatico era attivato, ma mi dava problemi, al passaggio tra una cutscenes e l'altra mi faceva una schermata nera :hmm:
Non lo so, erano le 5.30 stamattina e non avevo voglia di stare a smanettare ed ho disattivato, stasera controllo meglio

Ieri sera spulciando i menù delle abilità ho visto che ce ne sono almeno una decina che aumentano ULTERIORMENTE la velocità del traversal :rickds:

Non vedo l’ora di testare il traversal con tutto maxato :ohyess:

A me in automatico era attivato, ma mi dava problemi, al passaggio tra una cutscenes e l'altra mi faceva una schermata nera :hmm:
Non lo so, erano le 5.30 stamattina e non avevo voglia di stare a smanettare ed ho disattivato, stasera controllo meglio
Anche a me era attivato in automatico e l'ho lasciato cosi :sisi:
Anyway, ci sto giocando a 60 fps ed è spettacolare :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro