Non è che Insomniac è intoccabile, è che senza di lei sta console è da prendere e lanciare dalla finestra, semplice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che Insomniac è intoccabile, è che senza di lei sta console è da prendere e lanciare dalla finestra, semplice.
Io non mi scaldo, ti ho fatto solo notare che te la stai suonando e cantando da solo perché tutti ti hanno risposto con post normalissimiPerchè ti scaldi?![]()
Io? Sto esprimendo giudizi come i tuoi. Cosa mi starei suonando e cantando da solo?Io non mi scaldo, ti ho fatto solo notare che te la stai suonando e cantando da solo perché tutti ti hanno risposto con post normalissimi![]()
Quel poraccio di warioss ti aveva semplicemente risposto che Horizon a fronte dei suoi pregi ha anche evidenti limitazioni e tu invece di rispondergli nel merito dei due giochi sei partito con “eh ma Insomniac non si può toccare su questo forum”, provocazione gratuita e null’altroIo? Sto esprimendo giudizi come i tuoi. Cosa mi starei suonando e cantando da solo?
Tu puoi dire che è tutto bello e io non posso dire che per me graficamente è sottotono?
Ho per caso detto che stai dicendo delle cazzate e che io ho la verità in mano?
Eddaje.
Si trovano molto facilmente, basta passare vicino alla zona e il raggio in cui te lo sblocca è piuttosto ampio.ma si ha la possibilità di rivelare sulla mappa la posizione dei collezionabili? o è sempre tutto nascosto e si deve scorazzare in ogni angolo della mappa per rivelarli?
In realtà ho sbagliato a quotare e volevo quotare King, ma il succo non cambia visto che lo penso davvero.Quel poraccio di warioss ti aveva semplicemente risposto che Horizon a fronte dei suoi pregi ha anche evidenti limitazioni e tu invece di rispondergli nel merito dei due giochi sei partito con “eh ma Insomniac non si può toccare su questo forum”, provocazione gratuita e null’altro
Per il resto fai come vuoi, ti ho solo fatto notare che uscite del genere le fai spesso e se ti da fastidio che qualcuno controbatta a quello che dici tanto vale parlare allo specchio che fai prima.
Per me chiusa la questione![]()
All’aperto ha ben pochi rivali, densità e qualità degli assets, geometrie e mole poligonale, vegetazione, densità di traffico e pedoni, draw distance, onestamente è impressionate e sfido a trovare un altro open world cittadino anche solo paragonabile su console
Questo senza considerare gli ulteriori benefici tecnici derivanti da implementazione del RT, 60fps e il traversal velocissimo
Alcune brutture tecniche comunque ci sono, tipo in alcune sequenze gli interni appaiono piatti e allo stesso modo i modelli dei personaggi. Penso sia un problema di illuminazione e gestione delle ombre, perché in altri frangenti invece i modelli dei pg sono assurdi, mentre in altri appare tutto un po’ piatto
Comunque in generale se ci si lamenta dell’aspetto tecnico di questo gioco significa che si deve cestinare il 99% dei restanti titoli sul mercato![]()
SiRagazzi a voi Amazon ha inviato il codice per il bonus preorder?
Il pronlemq e' che il salto rispetto al primo anche visivamente e come animazioni ci sta e ed enorme.Ah regà se ne sono state dette di cotte e di crude su Bethesda e Starfield e mó vi sentite pizzicati per una frase velatamente sarcastica?
È pur sempre un sequel, le animazioni per ovvi motivi son quelle e bona lì.
Anziché puntare sulla grafica pura hanno puntato su altro, c’è a chi può star bene (ed è un discorso che avevo affrontato anche settimana scorsa) e chi avrebbe voluto più spinta su altri aspetti meramente grafici, de gustibus.
Per il resto mi sembra un gran bel gioco, alla fin fine si stava parlando solo ed esclusivamente della grafica.![]()
Insomniac gode di una certa intoccabilità su questo forum
Ripeto, per me, lo stacco con il primo capitolo è veramente labile, mi aspettavo molto di più, anche con la storiella del tarversal iperveloce.
Poi le animazioni babba bia, e la non vedo cosa c'entri il traversal.
Sapevo che ti sarebbe piaciuto l'inizioIniziato, pazzesco
Come pensavo inizia a cannone, con unmai visto finora. Tutto quello che muove a schermo e anche soloset pieceè un qualcosa di strabiliante, unito alla fluidità del tutto e il RT.l'effetto sabbai di Uomo Sabbia
Su Ps4 una cosa del genere manco era da provarci.
Distance draw migliorata sensibilmente, benissimo le animazioni in CS e tutto il resto. Sono all'inizio![]()
Non lo metto in dubbio, si sta solo dicendo che quando si parlerà (perché se ne parlerà) di “delusione” si farà riferimento a delle proprie preferenze, stop.Il pronlemq e' che il salto rispetto al primo anche visivamente e come animazioni ci sta e ed enorme.
Molti dovrebbero rivedersi spiderman remastered
Scelto Perfmormance+RT (ma vedo che il RT è d'obbligo).Sapevo che ti sarebbe piaciuto l'inizio
Che modalità grafica hai scelto?
Le animazioni sono spettacolari, non vedo dove sia il problema. Plisko trolla probabilmenteGiamast lodava le animazioni ieri, oggi Plisko le affossa
E questa non è una cosa soggettiva ahah