PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che Insomniac è intoccabile, è che senza di lei sta console è da prendere e lanciare dalla finestra, semplice.

Io non mi scaldo, ti ho fatto solo notare che te la stai suonando e cantando da solo perché tutti ti hanno risposto con post normalissimi :unsisi:
Io? Sto esprimendo giudizi come i tuoi. Cosa mi starei suonando e cantando da solo?
Tu puoi dire che è tutto bello e io non posso dire che per me graficamente è sottotono?
Ho per caso detto che stai dicendo delle cazzate e che io ho la verità in mano?
Eddaje.

Io? Sto esprimendo giudizi come i tuoi. Cosa mi starei suonando e cantando da solo?
Tu puoi dire che è tutto bello e io non posso dire che per me graficamente è sottotono?
Ho per caso detto che stai dicendo delle cazzate e che io ho la verità in mano?
Eddaje.
Quel poraccio di warioss ti aveva semplicemente risposto che Horizon a fronte dei suoi pregi ha anche evidenti limitazioni e tu invece di rispondergli nel merito dei due giochi sei partito con “eh ma Insomniac non si può toccare su questo forum”, provocazione gratuita e null’altro :asd:

Per il resto fai come vuoi, ti ho solo fatto notare che uscite del genere le fai spesso e se ti da fastidio che qualcuno controbatta a quello che dici tanto vale parlare allo specchio che fai prima.
Per me chiusa la questione :nev:

Quel poraccio di warioss ti aveva semplicemente risposto che Horizon a fronte dei suoi pregi ha anche evidenti limitazioni e tu invece di rispondergli nel merito dei due giochi sei partito con “eh ma Insomniac non si può toccare su questo forum”, provocazione gratuita e null’altro :asd:

Per il resto fai come vuoi, ti ho solo fatto notare che uscite del genere le fai spesso e se ti da fastidio che qualcuno controbatta a quello che dici tanto vale parlare allo specchio che fai prima.
Per me chiusa la questione :nev:
In realtà ho sbagliato a quotare e volevo quotare King, ma il succo non cambia visto che lo penso davvero.
Come dimostra la frase di Solid con l'uscita che senza di loro PS5 è da buttare, e se ne sono letti centinaia di messaggi di quel tono in questi mesi.
A me frega cazzi che sono usciti giochi solo di Insomniac, se li ho da criticare li critico, se li devo elogiare li elogio.

Ah regà se ne sono state dette di cotte e di crude su Bethesda e Starfield e mó vi sentite pizzicati per una frase velatamente sarcastica?

È pur sempre un sequel, le animazioni per ovvi motivi son quelle e bona lì.
Anziché puntare sulla grafica pura hanno puntato su altro, c’è a chi può star bene (ed è un discorso che avevo affrontato anche settimana scorsa) e chi avrebbe voluto più spinta su altri aspetti meramente grafici, de gustibus.
Per il resto mi sembra un gran bel gioco, alla fin fine si stava parlando solo ed esclusivamente della grafica. :asd:

All’aperto ha ben pochi rivali, densità e qualità degli assets, geometrie e mole poligonale, vegetazione, densità di traffico e pedoni, draw distance, onestamente è impressionate e sfido a trovare un altro open world cittadino anche solo paragonabile su console :asd:
Questo senza considerare gli ulteriori benefici tecnici derivanti da implementazione del RT, 60fps e il traversal velocissimo

Alcune brutture tecniche comunque ci sono, tipo in alcune sequenze gli interni appaiono piatti e allo stesso modo i modelli dei personaggi. Penso sia un problema di illuminazione e gestione delle ombre, perché in altri frangenti invece i modelli dei pg sono assurdi, mentre in altri appare tutto un po’ piatto

Comunque in generale se ci si lamenta dell’aspetto tecnico di questo gioco significa che si deve cestinare il 99% dei restanti titoli sul mercato :asd:

Concordooo

Leggo assurdita tipo peggio del primo?🤣🤣🤣🤣

New york e' densissima il triplo del primo, effettu, traffico a manetta, folla di persone che fanno cose, illuminazione next gen, animazioni fuori di testa ...
Ha giusto qualche piccolo calo di definizione in puccolissimi momenti ma pii narrativi dove la luce e' strana...fine! Considerando poi cosa fa il gioco la velocita con cui ci si sposta e lo split tra due personaggio cosi in un secondo.

Iniziato, pazzesco

Come pensavo inizia a cannone, con un
set piece
mai visto finora. Tutto quello che muove a schermo e anche solo
l'effetto sabbai di Uomo Sabbia
è un qualcosa di strabiliante, unito alla fluidità del tutto e il RT.
Su Ps4 una cosa del genere manco era da provarci.

Distance draw migliorata sensibilmente, benissimo le animazioni in CS e tutto il resto. Sono all'inizio :ooo:

Ah regà se ne sono state dette di cotte e di crude su Bethesda e Starfield e mó vi sentite pizzicati per una frase velatamente sarcastica?

È pur sempre un sequel, le animazioni per ovvi motivi son quelle e bona lì.
Anziché puntare sulla grafica pura hanno puntato su altro, c’è a chi può star bene (ed è un discorso che avevo affrontato anche settimana scorsa) e chi avrebbe voluto più spinta su altri aspetti meramente grafici, de gustibus.
Per il resto mi sembra un gran bel gioco, alla fin fine si stava parlando solo ed esclusivamente della grafica. :asd:
Il pronlemq e' che il salto rispetto al primo anche visivamente e come animazioni ci sta e ed enorme.

Molti dovrebbero rivedersi spiderman remastered

Insomniac gode di una certa intoccabilità su questo forum :asd:
Ripeto, per me, lo stacco con il primo capitolo è veramente labile, mi aspettavo molto di più, anche con la storiella del tarversal iperveloce.
Poi le animazioni babba bia, e la non vedo cosa c'entri il traversal.

Nah, semplicemente pushano su due aspetti diversi...

Io lo inizio sta sera, magari mi rimangio tutto :asd:

Iniziato, pazzesco

Come pensavo inizia a cannone, con un
set piece
mai visto finora. Tutto quello che muove a schermo e anche solo
l'effetto sabbai di Uomo Sabbia
è un qualcosa di strabiliante, unito alla fluidità del tutto e il RT.
Su Ps4 una cosa del genere manco era da provarci.

Distance draw migliorata sensibilmente, benissimo le animazioni in CS e tutto il resto. Sono all'inizio :ooo:
Sapevo che ti sarebbe piaciuto l'inizio ;)
Che modalità grafica hai scelto?

Il pronlemq e' che il salto rispetto al primo anche visivamente e come animazioni ci sta e ed enorme.

Molti dovrebbero rivedersi spiderman remastered
Non lo metto in dubbio, si sta solo dicendo che quando si parlerà (perché se ne parlerà) di “delusione” si farà riferimento a delle proprie preferenze, stop.
Ridurre il tutto a un “hai torno, hai ragione” è sbagliato perché nel caso specifico di Spidey è tutt’ora presente una FORTE ambivalenza grafica.
È meno performante rispetto ad altri titoli di questa gen? No, assolutamente, ma lo è in alcuni aspetti.
Così come quegli altri titoli hanno aspetti in cui sono più deficitari rispetto a questo sequel.

Io francamente capisco sia chi lo sta elogiando, sia chi ne sta rimanendo deluso.
La fase da Luna di Miele non fa mai bene a nessuno (e perché no, mi metto anch’io nel mezzo con l’oramai andato XVI)

EDIT: mi permetto di parlare di grafica (e solo di grafica) perché sto facendo compagnia a un mio amico che dispone di un ottimissimo televisore.
Sul resto non metto bocca e non mi interessa farlo, non essendo di per sé un titolo di mio gradimento per motivi che esulano dal gioco stesso.

Ultima modifica:
Sapevo che ti sarebbe piaciuto l'inizio ;)
Che modalità grafica hai scelto?
Scelto Perfmormance+RT (ma vedo che il RT è d'obbligo).

Comunque il salto netto si vede eccome, altro che SM Remastered. Poi ovviamente il RT ci mette di suo, una buona illimunazione cambia veramente tanto. Però a livello di pulizia generale, del dettaglio, riflessi ecc. io vedo che il salto di qualità è netto. Oltre alla velocità di traversal ecc.
L'ho notato ad esempio quando
Peter guarda lo smartphone e l'app e si vede il pulviscolo della sabbia di Uomo Sabbia.

Ma già con MM si vede una grande differenza.

Offrire tutto questo con il RT sono veramente abili sti ragazzi. Cioè, c'è anche della roba a schermo da muovere non da poco.

Giamast lodava le animazioni ieri, oggi Plisko le affossa :asd:
E questa non è una cosa soggettiva ahah
Le animazioni sono spettacolari, non vedo dove sia il problema. Plisko trolla probabilmente :asd:

Edit: ho letto che intendeva. Comunque non sono d'accordo, anche se ovviamente non parliamo del top dell'industria, ma anche le animazioni facciali fanno il loro dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro