- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,770
Sono assurde infattiLe animazioni sono spettacolari, non vedo dove sia il problema. Plisko trolla probabilmente![]()

Valli a capire che vedono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono assurde infattiLe animazioni sono spettacolari, non vedo dove sia il problema. Plisko trolla probabilmente![]()
Stiamo a vedere il capello. il top dell'industria chi sarebbero ,altri 2/ 3 studi? dipende che insieme facciamo del top ...10 studi? oppure 2? perche' nel primo caso sono il top nel secondo noLe animazioni sono spettacolari, non vedo dove sia il problema. Plisko trolla probabilmente
Edit: ho letto che intendeva. Comunque non sono d'accordo, anche se ovviamente non parliamo del top dell'industria, ma anche le animazioni facciali fanno il loro dovere.
Occhio che stiamo parlando delle animazioni facciali. Plisko non aveva specificato e avevo capito male. Quelle sono effettivamente una loro debolezza che si portano dietro dal primo, però sono comunque migliorati e hanno una buona qualità che ti fa godere le scene senza problemi.Stiamo a vedere il capello. il top dell'industria chi sarebbero ,altri 2/ 3 studi? dipende che insieme facciamo del top ...10 studi? oppure 2? perche' nel primo caso sono il top nel secondo nodue pesi due misure.
Per me sono al top pochi cazzi !!
In un comparto tecnico non conta solo il mero aspetto visivo, ma anche gli elementi che muove a schermo, il tipo di illuminazione utilizzato, il caricamento degli asset e via dicendo. Solo considerando tutti questi aspetti è possibile vedere il salto, netto, che ha fatto Marvel's Spider-Man 2 rispetto al primo capitolo (ma anche Miles Morales)Insomniac gode di una certa intoccabilità su questo forum
Ripeto, per me, lo stacco con il primo capitolo è veramente labile, mi aspettavo molto di più, anche con la storiella del tarversal iperveloce.
Poi le animazioni babba bia, e la non vedo cosa c'entri il traversal.
Una piaga inspiegabile che ci portiamo dietro dall’alba dei tempiCerto che gli adesivi della Siae sulle copertine sono un pugno in un occhio (su quella di The Last of us remake è messo a coprire Joel).
In un comparto tecnico non conta solo il mero aspetto visivo, ma anche gli elementi che muove a schermo, il tipo di illuminazione utilizzato, il caricamento degli asset e via dicendo. Solo considerando tutti questi aspetti è possibile vedere il salto, netto, che ha fatto Marvel's Spider-Man 2 rispetto al primo capitolo (ma anche Miles Morales)
Non si ha idea di quanto richiede in termini di risorse il RTIn un comparto tecnico non conta solo il mero aspetto visivo, ma anche gli elementi che muove a schermo, il tipo di illuminazione utilizzato, il caricamento degli asset e via dicendo. Solo considerando tutti questi aspetti è possibile vedere il salto, netto, che ha fatto Marvel's Spider-Man 2 rispetto al primo capitolo (ma anche Miles Morales)
Ascolta, invece di perdere tempo a fare battute che non fanno ridere vai a leggere l'analisi di Digital Foundry. Certamente ne capiscono più di teCazzo la PS5 muove maggiore roba a schermo rispetto a PS4!
Mi hai illuminato
Ma semplicemente sul web tutti parlano di tutto, anche di cose che non conoscono XDNon si ha idea di quanto richiede in termini di risorse il RT
Le animazioni facciali sono ottime, ma si vede da subito. Noto alcuni volti, meno di altri. Non so da cosa dipenda.
Certo che una situazione comesu Ps4 non la potevi vedere a meno di segare via tutto.lo scontro contro Uomo Sabbia
Cioèm persino il pulviscoloche vedi post set piece nell'ambiente.
Ascolta, invece di perdere tempo a fare battute che non fanno ridere vai a leggere l'analisi di Digital Foundry. Certamente ne capiscono più di te
Post automatically merged:
Ma semplicemente sul web tutti parlano di tutto, anche di cose che non conoscono XD
Ma come mai tutta questa aggressività? Vedi che ho riportato solo cose oggettive, senza nemmeno smontare le tue accuse. Ti ho consigliato di leggere l'articolo di DF per capire i punti di forza del motore grafico di Marvel's Spider-Man 2. Informarsi è sempre cosa buona e giustaMamma mia che tristezza che siete![]()
Tu mi dici che parlo di robe che non conosco e che devo andarmi a sentire DF e sarei io aggressivo? Ma lolMa come mai tutta questa aggressività? Vedi che ho riportato solo cose oggettive, senza nemmeno smontare le tue accuse. Ti ho consigliato di leggere l'articolo di DF per capire i punti di forza del motore grafico di Marvel's Spider-Man 2. Informarsi è sempre cosa buona e giusta![]()
Si oggi alcune tue uscite mettono tristezzaMamma mia che tristezza che siete![]()
Citami la parte dove lo scrivo, su forza, fallo.Tu mi dici che parlo di robe che non conosco e che devo andarmi a sentire DF e sarei io aggressivo? Ma lol![]()
8 post più in alto?Citami la parte dove lo scrivo, su forza, fallo.
Oh yes. Puoi comunque guardare un riassunto volendo. Ma comunque fila via liscio Miles. É veloce da fare.Ma è necessario Miles Morales per giocarlo?
Non me lo sono ancora recuperato