PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le animazioni sono spettacolari, non vedo dove sia il problema. Plisko trolla probabilmente :asd:

Edit: ho letto che intendeva. Comunque non sono d'accordo, anche se ovviamente non parliamo del top dell'industria, ma anche le animazioni facciali fanno il loro dovere.
Stiamo a vedere il capello. il top dell'industria chi sarebbero ,altri 2/ 3 studi? dipende che insieme facciamo del top ...10 studi? oppure 2? perche' nel primo caso sono il top nel secondo no :asd: due pesi due misure.
Per me sono al top pochi cazzi !!

Certo che gli adesivi della Siae sulle copertine sono un pugno in un occhio (su quella di The Last of us remake è messo a coprire Joel). Spero di riuscire a giocarci nel week end.

Stiamo a vedere il capello. il top dell'industria chi sarebbero ,altri 2/ 3 studi? dipende che insieme facciamo del top ...10 studi? oppure 2? perche' nel primo caso sono il top nel secondo no :asd: due pesi due misure.
Per me sono al top pochi cazzi !!
Occhio che stiamo parlando delle animazioni facciali. Plisko non aveva specificato e avevo capito male. Quelle sono effettivamente una loro debolezza che si portano dietro dal primo, però sono comunque migliorati e hanno una buona qualità che ti fa godere le scene senza problemi.
Per quanto riguarda tutte le altre animazioni sono i migliori insieme a ND. Sono davvero goduriose da vedere.

Insomniac gode di una certa intoccabilità su questo forum :asd:
Ripeto, per me, lo stacco con il primo capitolo è veramente labile, mi aspettavo molto di più, anche con la storiella del tarversal iperveloce.
Poi le animazioni babba bia, e la non vedo cosa c'entri il traversal.
In un comparto tecnico non conta solo il mero aspetto visivo, ma anche gli elementi che muove a schermo, il tipo di illuminazione utilizzato, il caricamento degli asset e via dicendo. Solo considerando tutti questi aspetti è possibile vedere il salto, netto, che ha fatto Marvel's Spider-Man 2 rispetto al primo capitolo (ma anche Miles Morales)

Certo che gli adesivi della Siae sulle copertine sono un pugno in un occhio (su quella di The Last of us remake è messo a coprire Joel).
Una piaga inspiegabile che ci portiamo dietro dall’alba dei tempi :asd:

In un comparto tecnico non conta solo il mero aspetto visivo, ma anche gli elementi che muove a schermo, il tipo di illuminazione utilizzato, il caricamento degli asset e via dicendo. Solo considerando tutti questi aspetti è possibile vedere il salto, netto, che ha fatto Marvel's Spider-Man 2 rispetto al primo capitolo (ma anche Miles Morales)

Cazzo la PS5 muove maggiore roba a schermo rispetto a PS4!
Mi hai illuminato

Non si ha idea di quanto richiede in termini di risorse il RT

Le animazioni facciali sono ottime, ma si vede da subito. Noto alcuni volti, meno di altri. Non so da cosa dipenda.

Certo che una situazione come
lo scontro contro Uomo Sabbia
su Ps4 non la potevi vedere a meno di segare via tutto.
Cioèm persino il pulviscolo
che vedi post set piece nell'ambiente.

Cazzo la PS5 muove maggiore roba a schermo rispetto a PS4!
Mi hai illuminato
Ascolta, invece di perdere tempo a fare battute che non fanno ridere vai a leggere l'analisi di Digital Foundry. Certamente ne capiscono più di te :unsisi:
Post automatically merged:

Non si ha idea di quanto richiede in termini di risorse il RT

Le animazioni facciali sono ottime, ma si vede da subito. Noto alcuni volti, meno di altri. Non so da cosa dipenda.

Certo che una situazione come
lo scontro contro Uomo Sabbia
su Ps4 non la potevi vedere a meno di segare via tutto.
Cioèm persino il pulviscolo
che vedi post set piece nell'ambiente.
Ma semplicemente sul web tutti parlano di tutto, anche di cose che non conoscono XD

Ascolta, invece di perdere tempo a fare battute che non fanno ridere vai a leggere l'analisi di Digital Foundry. Certamente ne capiscono più di te :unsisi:
Post automatically merged:

Ma semplicemente sul web tutti parlano di tutto, anche di cose che non conoscono XD

Mamma mia che tristezza che siete :asd:

Ma veramente 40 giga di patch stanno? Porca trota non lo gioco manco quando mi arriva (non è ancora arrivato :facepalm2: ).

Fatto il prologo: mamma mia che spettacolo, tanta tanta tanta roba sia da vedere che soprattutto da giocare.
Ma per accorgersene bisognerebbe appunto giocarlo :pff:

Mamma mia che tristezza che siete :asd:
Ma come mai tutta questa aggressività? Vedi che ho riportato solo cose oggettive, senza nemmeno smontare le tue accuse. Ti ho consigliato di leggere l'articolo di DF per capire i punti di forza del motore grafico di Marvel's Spider-Man 2. Informarsi è sempre cosa buona e giusta :unsisi:

Ma come mai tutta questa aggressività? Vedi che ho riportato solo cose oggettive, senza nemmeno smontare le tue accuse. Ti ho consigliato di leggere l'articolo di DF per capire i punti di forza del motore grafico di Marvel's Spider-Man 2. Informarsi è sempre cosa buona e giusta :unsisi:
Tu mi dici che parlo di robe che non conosco e che devo andarmi a sentire DF e sarei io aggressivo? Ma lol :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro