Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miles e' meglioRaga ma che cazzo è NYC di notte?
![]()
![]()
Più di metàPer chi l'ha finito (sto chiedendo a che punto mi trovo, non l'ho finito XD)
Sono arrivato dopo la missione dove si insegue Lizard per la città e poi lo si batte nelle fogne, stono più o meno a metà vero?
Per me in Spiderman 3Finito stanotte alla 2, devo finire il resto delle secondarie (dopo metà storia ho lasciato le secondarie, tranne una importante, in sospeso per non spezzare il ritmo della main story). Sicuramente ci sarà un DLC suCarnage e in qualche modo Venom visto che ha un moveset suo, utilizzeranno qualcosa sul multiverso, specialmente quelle dei simbionti menzionato quando Miles entra nella "mente" collettiva di Venom
Assolutamente, hanno tante idee (alcune già menzionate nella trama primaria e secondaria) per un DLC sia in-game e uno standalone, anche se sarà roba che vedremo tra un anno e mezzoPer me in Spiderman 3
ci troveremo per forza di cose Goblin e Octopus come maggiori villain
su
Carnage che diventa poi Venom possono farci lo spin off tanto rumereggiato
tanto il gameplay ce l’hanno già bello che pronto Carnage l’hanno introdotto anche se qui come Kraven si discosta dal fumetto
mentre per un dlc e espansione corposa
ci vedrei bene come villain il fratello di Kraven che sappiamo che stava indagando proprio sul fratello e sui cacciatori e con protagonista solo Miles
Si veramente possono infilarci dentro un sacco di roba stiamo a vedereAssolutamente, hanno tante idee (alcune già menzionate nella trama primaria e secondaria) per un DLC sia in-game e uno standalone, anche se sarà roba che vedremo tra un anno e mezzoChe pensassero a sistemare il gioco nei prossimi mesi perchè ne ha bisogno si inserendo qualche QoL come ad esempio il cambio orario manuale e cercando di sistemare i tanti glitch grafici e bug
![]()
Prima del d1 si sapevano già l‘uscita degli altri dlcMa sta volta DLC niente? Nel primo annunciarono tutto al D1 o ricordo male?