PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembrano dlc fin troppo grossi per essere offerti gratuitamente, ma vedremo :asd:

Lo sapremo presto. Il primo era previsto per il Q4 Fiscale. Anche supponendo sia slittato al Q1 del prossimo fiscale penso che allo SoP di inizio anno o via Blog lo dovranno annunciare nel giro di un paio di mesi.

Non lo so, magari invece che 3 mini espansioni di 3-4 ore l'una come quelle del primo questi sono 3 missioni lunghe di 1 oretta scarsa ciascuno.
Notare che nelle slide che hai postato si parla effettivamente sempre al singolare (mission).

Li avevo visti anche ieri mattina ma avevano detto fossero fake, bho
Sono veri, vengono da questa cartella: InsomTOA SM2 post launch_content_slides.pptx
Potrebbero non essere più corretti ovviamente, ma sono autentici.

Eh ma infatti secondo me so robe del genere, singole missioni lunghette in 3-4 fasi.
Ci sta. Mi vien da pensare che non avessero risorse per fare dei DLC "grossi"
6.5/9 ore (a seconda di fare gli Extra o no)
Alla City That Never Sleeps Pack

E hanno optato per una serie di Missioni (magari sì un'oretta a missione) mirate per ravvivare il gioco.
Il tutto mentre le vere risorse per un "DLC" sono sull'Espansione standalone di Venom.

JimRyanLeaving Effect :eucube:

Magari hanno fatto talmente tanti soldi che li fanno gratis. Il primo era appunto il primo e non sapevano quanto avrebbe fatto.

10 euro l'uno da singoli, 25 euro tutto il pacchetto e duravano circa 2.5/3 ore l'uno.
io ricordo che li presi ad 1 euro da gs portando un usato presente in una lista
usato preso sempre da loro a 4.99
questi sono i cortocircuiti gs :sard:

image-0

image-1

image-2
Se è tutto vero :ohyess:

il mio amico mi ha finalmente prestato il gioco...come finisco la storia di sf6 lo inizio

non vedo l'ora di farmi 2 risate e vedere fino a che punto si sono spinti qui, ad umiliare parker e fargli fare figure da fesso in favore di quell'altro :sisi:

Insomma sì, inizi il gioco proprio con lo spirito giusto XD
meglio così, che avere aspettative e incazzarsi dopo :sisi:

intanto i miei soldi non li hanno visti

se poi mi sono sbagliato e la situazione è diversa da across schifezza verse mi rimangio tutto tranquillamente....ci credo poco però :D

meglio così, che avere aspettative e incazzarsi dopo :sisi:

intanto i miei soldi non li hanno visti

se poi mi sono sbagliato e la situazione è diversa da across schifezza verse mi rimangio tutto tranquillamente....ci credo poco però :D
Across the Spider-Verse schifezza? Diciamo che hai gusti cinematografici molto... discutibili XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro