Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, magari invece che 3 mini espansioni di 3-4 ore l'una come quelle del primo questi sono 3 missioni lunghe di 1 oretta scarsa ciascuno.Mi sembrano dlc fin troppo grossi per essere offerti gratuitamente, ma vedremo![]()
Notare che nelle slide che hai postato si parla effettivamente sempre al singolare (mission).Non lo so, magari invece che 3 mini espansioni di 3-4 ore l'una come quelle del primo questi sono 3 missioni lunghe di 1 oretta scarsa ciascuno.
Sono veri, vengono da questa cartella: InsomTOA SM2 post launch_content_slides.pptxLi avevo visti anche ieri mattina ma avevano detto fossero fake, bho
Eh ma infatti secondo me so robe del genere, singole missioni lunghette divise in più obiettivi/fasi.Notare che nelle slide che hai postato si parla effettivamente sempre al singolare (mission).
Ci sta. Mi vien da pensare che non avessero risorse per fare dei DLC "grossi"Eh ma infatti secondo me so robe del genere, singole missioni lunghette in 3-4 fasi.
Si ma parliamo di 3 su 3, l'avrebbero sbandierato ai 4 venti da tempoMa il mercato sta cambiando..il free ti porta nuovi giocatori ad acquistare il titolo completo
10 euro l'uno da singoli, 25 euro tutto il pacchetto e duravano circa 2.5/3 ore l'uno.Quelli del primo quanto costavano?
io ricordo che li presi ad 1 euro da gs portando un usato presente in una lista10 euro l'uno da singoli, 25 euro tutto il pacchetto e duravano circa 2.5/3 ore l'uno.
Se è tutto vero
Insomma sì, inizi il gioco proprio con lo spirito giusto XDil mio amico mi ha finalmente prestato il gioco...come finisco la storia di sf6 lo inizio
non vedo l'ora di farmi 2 risate e vedere fino a che punto si sono spinti qui, ad umiliare parker e fargli fare figure da fesso in favore di quell'altro![]()
meglio così, che avere aspettative e incazzarsi dopoInsomma sì, inizi il gioco proprio con lo spirito giusto XD
Across the Spider-Verse schifezza? Diciamo che hai gusti cinematografici molto... discutibili XDmeglio così, che avere aspettative e incazzarsi dopo
intanto i miei soldi non li hanno visti
se poi mi sono sbagliato e la situazione è diversa da across schifezza verse mi rimangio tutto tranquillamente....ci credo poco però :D