PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio così, che avere aspettative e incazzarsi dopo :sisi:

intanto i miei soldi non li hanno visti

se poi mi sono sbagliato e la situazione è diversa da across schifezza verse mi rimangio tutto tranquillamente....ci credo poco però :D
Aaaaaannamo bene 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Già che giochi la modalità storia di sf6 comunque la dice lunga 😂

Ma silver se non sbaglio odia morales, credo sia per quello xD
Miles Morales è un guscio vuoto che viene riempito da tutti noi in Across the Spider-Verse. Capisco nel gioco, ma nei due film di Sony Animation il suo odio è totalmente ingiustificato e miope, visto che non vi è alcun tipo di contrapposizione con Peter Parker... anzi...

Across the Spider-Verse schifezza? Diciamo che hai gusti cinematografici molto... discutibili XD
non direi...è un film fatto coi piedi, sia come costruzione che come sceneggiatura

tecnicamente nulla da dire ma se vedi i personaggi ti metti a piangere

oddio poi può pure piacere una versione di ben relly ragno rosso psicolabile e macchietta, tanto per dirne uno
Post automatically merged:

Aaaaaannamo bene 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Già che giochi la modalità storia di sf6 comunque la dice lunga 😂
immagino che tu, quale raffinato intenditore rispetto a me, ne capisci

io gioco solo robaccia
Post automatically merged:

Miles Morales è un guscio vuoto che viene riempito da tutti noi in Across the Spider-Verse. Capisco nel gioco, ma nei due film di Sony Animation il suo odio è totalmente ingiustificato e miope, visto che non vi è alcun tipo di contrapposizione con Peter Parker... anzi...
allora forse il fatto
che scappa a 8000 spiderman e non riescono a bloccarlo e fa fessa pure un intelligenza artificiale futuristica, è dovuto a questo....in realtà è composto da milioni di persone...non ci avevo pensato :asd:

non direi...è un film fatto coi piedi, sia come costruzione che come sceneggiatura

tecnicamente nulla da dire ma se vedi i personaggi ti metti a piangere

oddio poi può pure piacere una versione di ben relly ragno rosso psicolabile e macchietta, tanto per dirne uno
Non è un film fatto con i piedi, è un autentico Capolavoro per critica e pubblico, con un Rotten Tomatoes di 96 ed in lizza per vincere l'Oscar come miglior Film di animazione. A livello di gusti personali può non piacere, assolutamente, ma si tratta oggettivamente di un grande film.

Dai basta con l'OT sul film ;)

image.png

Questa è di Luglio.
Salvo che in questi 5 mesi sia cambiato qualcosa in modo netto una Director's Cut è effettivamente prevista per l'Autunno prossimo. Quindi che quei DLC si facciano è abbastanza plausibile (soprattutto considerando che Venom non era in programma fino a Novembre, e pare sia molto lontano [2027])... Ha senso supportare SM2 con dei contenuti extra, poi ripacchettizzare il tutto in una Complete (o DC che dir si voglia), e poi fare il port PC.

Che poi i contenuti siano Free è da vedere.

giocato un ora è già beccati vari bug...ottimo

hanno problemi con i nemici che vengono messi ko su sti giochi cmq...sul primo mi sono capitati decine in posizioni assurde, alcuni fusi con i palazzi lol....qui per adesso hanno solo crisi epilettiche nella sabbia

il bug "grosso"
invece è che a inizio gioco mi diceva di andare contro l'uomo sabbia e nn succedeva nulla...sono stato così 5 minuti a smadonnare...poi ho visto su yt e ho capito che s'era incartato...ho riavviato dal checkpoint e nello stesso punto gli tira una cisterna in faccia

cominciamo bene

cmq finchè ci sono i checkpoint i bug sono solo per ridere ok

sul gioco in se...rispetto al primo l'impatto nn mi ha convintissimo, troppo simile e quel senso di "wow" è andato ormai...vedremo

sulla storia che dire...
già il fatto che si chiamano spiderman a vicenda me fa ridere lol
e secondo me morales si muove troppo bene per uno che usa i poteri da poco, rispetto a lui che li usa da 10 anni...quindi cominciamo male

Miles ha già fatto esperienza in Miles Morales, più le prove di training da Peter, oltretutto non ha piena conoscenza dei suoi poteri. Almeno aspettare il proseguo della trama.

hanno problemi con i nemici che vengono messi ko su sti giochi cmq...sul primo mi sono capitati decine in posizioni assurde, alcuni fusi con i palazzi lol....qui per adesso hanno solo crisi epilettiche nella sabbia

il bug "grosso"
invece è che a inizio gioco mi diceva di andare contro l'uomo sabbia e nn succedeva nulla...sono stato così 5 minuti a smadonnare...poi ho visto su yt e ho capito che s'era incartato...ho riavviato dal checkpoint e nello stesso punto gli tira una cisterna in faccia

cominciamo bene

sul gioco in se...rispetto al primo l'impatto nn mi ha convintissimo, troppo simile e quel senso di "wow" è andato ormai...vedremo

sulla storia che dire...
e secondo me morales si muove troppo bene per uno che usa i poteri da poco, rispetto a lui che li usa da 10 anni...quindi cominciamo male

Vabbeh ho già capito, ti farà cagare a spruzzo xD

il bug "grosso"

cominciamo bene

sulla storia che dire...
Se ad ogni nuovo capitolo della saga (qualsiasi essa sia) vi aspettate lo stesso effetto wow della prima volta rimarrete sempre un po’ freddi. Nonostante i 5/6 anni di sviluppo tra un capitolo e l’altro ci sarà sempre una certa omogeneità tecnica tra i titoli.

il bug "grosso"

cominciamo bene

sulla storia che dire...
Hype per il proseguo :ivan: secondo me lo droppi se parti già così però :asd:

Ultima modifica:
Oggi in offerta a 50 euro da gamestop.

GameStop piazzandolo a quel prezzo il giorno prima della vigilia di Natale ha fatto il colpo gobbo :ohyess:

Anche su amazon a 49,98

3b3f3acb-6ed0-4941-b249-9b7d5e7ce961.jpg

poco buggato mi dicono...ho giocato 3-4 ore e già bug a tempesta...ma come li testano sti giochi? col culo? capisco che insomiac è veloce a fare i giochi...se non li testi sei velocissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro