silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,441
non ho parlato di poteri ma di come si muove...non può muoversi meglio di peter che ha 10 anni sul groppone suMiles ha già fatto esperienza in Miles Morales, più le prove di training da Peter, oltretutto non ha piena conoscenza dei suoi poteri. Almeno aspettare il proseguo della trama.

Post automatically merged:
ma io gioco normalmenteProponiti come beta tester, almeno guadagni dei soldi

guarda che ho hype pure ioHype per il proseguosecondo me lo droppi se parti già così però
![]()

non è questione di tecnica...graficamente mi pare superiore...c'è piu roba e c'è piu draw distance...inizialmente nn si nota ma se ti butti volando da un grattacelo è spettacolare, l'illumilazione pure è migliorata un botto...e io ho giocato la remastered non quello ps4Se ad ogni nuovo capitolo della saga (qualsiasi essa sia) vi aspettate lo stesso effetto wow della prima volta rimarrete sempre un po’ freddi. Nonostante i 5/6 anni di sviluppo tra un capitolo e l’altro ci sarà sempre una certa omogeneità tecnica tra i titoli.
parlo di un altro tipo di effetto wow...il volteggio (complice anche le musiche cambiate) e i combattimenti non mi stanno dando le "soddisfazioni" del primo....
cmq sono tutte impressioni iniziali...vedremo...
altra cosa...a me sta faccia su parker fa veramente CAGARE pare un 15enne...zero credibilità...quando entra
a fare il professore

Ultima modifica: