PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

5$ per sto schifo di costumi.
Però donate i soldi alla "diversity".

Quasi finito spiderman 1, che spettacolo di gioco! Adesso i tre dlc, poi miles, poi finalmente si gioca questo :bruniii:

Se ho capito bene ci dovrebbero essere nel New Game + anche le variazioni colorate dei costumi dei simbionti, hype a mille per qualunque simbionte
bianco

Appena iniziato, io già non ho parole

si percepisce l’impegno che sony ha profuso per questo titolo, così tanto chiacchierato per via dei costi di produzione.. ebbene, grazie sony che ancora investi enormi risorse in esperienze single player come queste.

è il motivo per cui siete i migliori

Appena iniziato, io già non ho parole

si percepisce l’impegno che sony ha profuso per questo titolo, così tanto chiacchierato per via dei costi di produzione.. ebbene, grazie sony che ancora investi enormi risorse in esperienze single player come queste.

è il motivo per cui siete i migliori
Anche Insomniac sta ringraziando Sony in questi giorni :asd:

L’unica cosa su cui sono scettico è il nerf a mary jane.. ammazza che brutta l’han fatta, eppure è una ex modella :asd:

Eh beh. Fa la giornalista investigativa da subito dopo il college (si vedeva già nel primo). O ha fatto la modella al liceo e non l'ha detto o non l'ha fatta :asd:
Osservandone le fattezze dubito fortemente:asd:

GIFGrMIXUAA3X6-

Continuo a chiedermi se i DLCs esistano ancora o se siano mutati in qualcosa di diverso. A sto punto comunque vedremo allo Showcase se saltano fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro