PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta tenere premuto touchpad + pausa per aprire il dev menu, dai titoli dei filmati che si intravedono ho letto qualcosa inerente ai DLC (o forse roba cancellata), ancora devo provare ma il NG+ aggiunge anche la possibilità di rigiocare le basi piene di nemici

Mission replay
Tutti noi sappiamo quale missione vogliamo riprovare :ivan:

Qualcuno ha capito come si cambia il colore
del simbionte da bianco a nero
?
Post automatically merged:

Comunque anche se cambiate il
colore del simbionte
(si fa dalle impostazioni), se incollate i nemici al muro il colore non combacia.
Le ragnatele invece dipendono dal costume, non sono cambiabili

Ultima modifica:

Post automatically merged:

In linea con i leak usciti

Sì è ormai confermato che sono ancora in sviluppo e in arrivo.

Resta solo il dubbio sul:
  • Quando (il primo doveva arrivare nel Q1 ma a sto punto è slittato di almeno un trimestre).
  • Prezzo (erano Free, vedremo se lo sono ancora)

Qualcuno sa se è possibile togliere il colore rosso nelle scarpe che si attiva con l'abilità che aumenta del 50% i danni in volo?
Edit: Mi rispondo da solo, non si può

Ultima modifica:
BAFTA:
• Performer in a Leading Role - Nadji Jeter as Miles Morales in Marvel’s Spider-Man 2

Per adesso mi sta piacendo abbastanza ma sto odiando le parti "camminata. Non capisco come si possa pensare di spezzare il ritmo con una roba cosi noiosa.

sono a 10 ore e mi sta divertendo molto . La main è anni luce migliore del primo ma proprio , però la maggior parte delle secondarie e i momenti camminata non spiderman sono terribili a dir poco .

sono a 10 ore e mi sta divertendo molto . La main è anni luce migliore del primo ma proprio , però la maggior parte delle secondarie e i momenti camminata non spiderman sono terribili a dir poco .
Hanno migliorato, a volte anche molto, gli aspetti che funzionavano già nel primo, mentre i punti deboli sono stati limati ma comunque rimasti.
Sicuramente, Insomniac non ha voluto proprio correre rischi. Gioco figo, ma molto molto di conforto. Confido paradossalmente più in eventuali futuri DLC. Morales tante cose secondarie che non apprezzano nel primo, non le metteva, favorendo molto più il ritmo e il divertimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro