PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri
Mai più da loro per il d1 che mi interessa
Mi è sempre arrivato tutto al D1 e a volte anche prima, tranne FF XVI il giorno dopo. Non ho motivo di cambiare visto il risparmio che ho.

IMG-4873.jpg

Sto godendo?

STO GODENDO. STASERA SI PARTE :ivan:

Avete presente il meme dei due spiderman che si indicano? :asd:

Autobannati per cortesia.
Considerando che sabato ho un matrimonio e non potrò toccarlo per tutto il giorno, questa è la giusta compensazione direi :well:

Comunque lasciato a installare e scaricare patch, ora vado in palestra e al mio ritorno stasera tre orette filate non me le toglie nessuno. :iwanzw:

E oggi han spedito la CE, con data di consegna domani!!! Sburro tanto tanto

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Considerando che sabato ho un matrimonio e non potrò toccarlo per tutto il giorno, questa è la giusta compensazione direi :well:

Comunque lasciato a installare e scaricare patch, ora vado in palestra e al mio ritorno stasera tre orette filate non me le toglie nessuno. :iwanzw:
taggami per favore per le prime impressioni che post d1 non entrerò nel topic per un bel pò!

Ottimo per il NG+ :sisi: peccato non sia disponibile subito

Quanti livelli di difficoltà ci sono?

ho una domanda per il gruppo: non so se si è già detta e chiarita questa cosa, ma sono stato un po'assente dal thread e quindi chiedo. Se io compro la fisica e poi faccio l'upgrade alla deluxe pagando quei sporchi dieci euro - ottengo anche i costumi del pre-order o mi attacco e quindi conviene andare di digital?
Se mi potreste rispondere prima del 20...
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro