PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me hanno prelevato stamattina.
A me niente. Ma so perfettamente che spesso certi acquisti venduti da amazon e spediti da loro se comprati entro le 19 o poco più (dipende) arrivano nel pomeriggio del giorno dopo. Quindi non perdo le speranze fino a stasera a quell'orario...ma preferivo prima :asd:

A me niente. Ma so perfettamente che spesso certi acquisti venduti da amazon e spediti da loro se comprati entro le 19 o poco più (dipende) arrivano nel pomeriggio del giorno dopo. Quindi non perdo le speranze fino a stasera a quell'orario...ma preferivo prima :asd:
A me molte volte spediscono di notte e mi arriva entro le 14 la roba.

In un gruppo telegram da amazon a uno gli è arrivato stamattina.
Anche molto più tardi a seconda di dove si sta.
A me molte robe se si ordina anche entro mezzanotte, spediscono intorno alle 1-2 e la mattina/pomeriggio arrivano.

Ultima modifica:
Amazon ha spedito.

Il mio spedito da Gamestop ieri pomeriggio é disperso :asd: se mi cannano oggi la consegna domani tra allerta meteo e sciopero dei mezzi sarà uno sballo totale :facepalm:

Amazon non mi ha ancora spedito… idem SMW… se entro oggi pomeriggio non mi dicono qualcosa disdico gli ordini e domattina vado a prenderli in negozio qua a Genova. Scandaloso Amazon, sono Prime da secoli e puntualmente per certi titoli non dicono un cazzo e ritardano senza dare spiegazioni. Se vanno avanti così disdico pure Prime e che vadano a quel paese.

E domani mi tocca andare in centro, con la cazzo di febbre con un’acqua così che viene giù :spiaze: l’ho fatto quando avevo 17 anni con Splinter Cell Chaos Theory, domani la pagherò cara a questa età 😂

metacritic sceso a 90. mancano poche recensioni che se positive dovrebbero farlo risalire...oppure rimarrà costante.

Amazon non mi ha ancora spedito… idem SMW… se entro oggi pomeriggio non mi dicono qualcosa disdico gli ordini e domattina vado a prenderli in negozio qua a Genova. Scandaloso Amazon, sono Prime da secoli e puntualmente per certi titoli non dicono un cazzo e ritardano senza dare spiegazioni. Se vanno avanti così disdico pure Prime e che vadano a quel paese.

E domani mi tocca andare in centro, con la cazzo di febbre con un’acqua così che viene giù :spiaze: l’ho fatto quando avevo 17 anni con Splinter Cell Chaos Theory, domani la pagherò cara a questa età 😂
Ma riesci a giocare con la febbre ?

Che bella la scrittura, già adoro i personaggi e soprattutto Peter e Harry. Si respira fin dall’inizio autentica aria di Spider-man, la storia secondo me regalerà grosse soddisfazioni!

Dualsense implementato da dio, tantissime chicche contestuali anche durante le cutscenes

Fatte le prime 2 orette. Bellissimo :bruniii:
Il prologo è stato una bomba e il traversal è una goduria. L'utilizzo dei gadget in combattimento adesso si che è soddisfacente.
Dualsense supportato benissimo, fra grilletti e feedback.
Graficamente è davvero un bel vedere e soprattutto ricco di dettagli ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro