A me hanno prelevato stamattina.Ad Amazon fanno schifo i soldi, non c'è altra possibilitàMannaggia a loro mannaggia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me hanno prelevato stamattina.Ad Amazon fanno schifo i soldi, non c'è altra possibilitàMannaggia a loro mannaggia.
A me niente. Ma so perfettamente che spesso certi acquisti venduti da amazon e spediti da loro se comprati entro le 19 o poco più (dipende) arrivano nel pomeriggio del giorno dopo. Quindi non perdo le speranze fino a stasera a quell'orario...ma preferivo primaA me hanno prelevato stamattina.
A me molte volte spediscono di notte e mi arriva entro le 14 la roba.A me niente. Ma so perfettamente che spesso certi acquisti venduti da amazon e spediti da loro se comprati entro le 19 o poco più (dipende) arrivano nel pomeriggio del giorno dopo. Quindi non perdo le speranze fino a stasera a quell'orario...ma preferivo prima![]()
Anche molto più tardi a seconda di dove si sta.A me niente. Ma so perfettamente che spesso certi acquisti venduti da amazon e spediti da loro se comprati entro le 19 o poco più (dipende) arrivano nel pomeriggio del giorno dopo. Quindi non perdo le speranze fino a stasera a quell'orario...ma preferivo prima![]()
IdemA me molte volte spediscono di notte e mi arriva entro le 14 la roba.
Ma riesci a giocare con la febbre ?Amazon non mi ha ancora spedito… idem SMW… se entro oggi pomeriggio non mi dicono qualcosa disdico gli ordini e domattina vado a prenderli in negozio qua a Genova. Scandaloso Amazon, sono Prime da secoli e puntualmente per certi titoli non dicono un cazzo e ritardano senza dare spiegazioni. Se vanno avanti così disdico pure Prime e che vadano a quel paese.
E domani mi tocca andare in centro, con la cazzo di febbre con un’acqua così che viene giùl’ho fatto quando avevo 17 anni con Splinter Cell Chaos Theory, domani la pagherò cara a questa età
![]()
Con la febbre mi sono fatto tanti di quei derby in Gradinata che sarei dovuto essere in coma a quest’oraMa riesci a giocare con la febbre ?
A me niente, tutto fermoAppena arrivato da GamesandmoviesTotalmente inaspettato poi, perchè non mi è arrivato nessun tracking del corriere
Ora si installa e si parte finalmente![]()