Una volta li ho visti sotto casa mia alle 20:0017 e 20 e ancora nada. Mi sa che la prendo nel culo![]()
Non ti arrendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta li ho visti sotto casa mia alle 20:0017 e 20 e ancora nada. Mi sa che la prendo nel culo![]()
No magari, Gamestop. Ma é già stato spedito ieri solo che non si é piu aggiornato il tracking. Pensavo arrivasse oggi ma nada. Spero domani anche se qua sarà una giornataccia fra maltempo e scioperi.Amazon? Se si non desistere fino a stanotte.
Se Amazon sgarra come ottengo i 5 euro di bonus?![]()
Si ma domani, il day oneRagazzi, siccome è da una vita che non prenoto giochi da GS, mi pare che loro mandavano un SMS per comunicarti la disponibilità vero?
Capito, allora mi sa che per stasera non rompono il D1. Vabbè poco male dai, tanto domani mattina salvo imprevisti son libero quindi appena mi sveglio vado subito al negozioSi ma domani, il day one
A me a Rende non lo hanno dato,hanno detto che non hanno ricevuto comunicazioni sul rompere il d1Quasi quasi chiedo al GS di Messina se la mia copia prenotata online è ritirabile![]()
A me a Rende non lo hanno dato,hanno detto che non hanno ricevuto comunicazioni sul rompere il d1
Spero arrivi...almeno mi piglio 20 euro di ricarica con 15Dovresti ricevere mail come scuse. Capitò così per AC Mirage
credevo di non poterci giocare domani, ma per fortuna mi è venuta la febbre
effettivamente con su spiderman che gira è pippotto assicurato.non è detto che domani non ci scappi anche il pippotto
Tra 20 minuti sto a casaLo stai scaricando![]()