blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
30State giocando a 60 fps, 40 o 30 in modalità fidelity?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30State giocando a 60 fps, 40 o 30 in modalità fidelity?
Un mio amico ha detto che l'immagine é parecchio sporca a 60. Quindi mi sa che a malincuore lo giocherò a 40State giocando a 60 fps, 40 o 30 in modalità fidelity?
A 40 ed è una goduriaState giocando a 60 fps, 40 o 30 in modalità fidelity?
Allora la migliore è a 40 ?A 40 ed è una goduria
Dio santo, ho appena sbloccato lo slingshot e ti puoi sparare a fionda da una sponda all’altra del fiume, è una roba pazzesca![]()
Arrivata anche a me!Ho chiesto a mio figlio di riscattare il codice ed iniziare il download...Sto tornando a casa ora
collector arrivata
E mio fratello stasera va da Gamestop a ritirare le nostre copie fisiche che sono già arrivate![]()
Vabbè io ce l’ho già installato però lo inizio comunque domattina senza problemi però almeno sono già prontoArrivata anche a me!Ho chiesto a mio figlio di riscattare il codice ed iniziare il download...![]()
Io andrò di 40fps.Allora la migliore è a 40 ?
Stasera un paio d'ore non me le toglie nessuno.Appena vado a casa vi posto qualche foto della statuaVabbè io ce l’ho già installato però lo inizio comunque domattina senza problemi però almeno sono già pronto![]()
Alla fine va a gusti, personalmente se si ha il tv adatto penso sia il compromesso ideale su console (a parte giochi in cui ritengo mandatori i 60fps, tipo racing, FPS o action)Allora la migliore è a 40 ?
Peter sopra l'aria calda delle ventole PS5 lo vedo male
Amazon? Se si non desistere fino a stanotte.17 e 20 e ancora nada. Mi sa che la prendo nel culo![]()